Mondiali di Ciclismo su Pista

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 27 Feb

clicca per mostrare scadenze 7 scadenze...

Ven 28 Feb

 15 scadenze...

Sab 29 Feb

 18 scadenze...

Dom 1 Mar

 15 scadenze...

Lun 2 Mar

 5 scadenze...

Mar 3 Mar

 4 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Ovviamente cianfa88 26/02 22:58 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Tragedia Kiramilo

PDF

ganzertre - 27/06/08, 13:57

Sì vabbè, avevo scritto tutto un bell'articolo (neanche tanto bello per la verità) su come e perché la Sharapova avesse perso con la Kleybanova, poi arriva taus al Bar e mi fa notare che la Sharapova ha perso con la Kudryavtseva (per me sono la stessa persona visto che sono entrambe russe, cominciano entrambe per k, e io e il tennis siamo due mondi paralleli e distinti).

Allora proverò a trovare un argomentazione non tennistica (strano, di solito sono l'esempio di una sobria professionalità).

In quel tempo gli dei del tennis erano tristi perché vedevano che il loro bel gioco era in difficoltà, snobbato dalle TV generaliste italiane a favore dell'empio calcio, sconvolto da scandali scommesse e giocatori che ormai pensano più alla moda e a urlare vamos a ogni scambio sistemandosi il lato b (questo me l'ha raccontato ultrafox).

Gli dei però trovarono una piccola comunità di uomini giusti (fantasportivi) che tramite i loro sei sacerdoti (gamemaster) veneravano nella dovuta misura (alcuni anche troppo) lo sport con la S maiuscola (infatti lo sport è il tenniS).

Gli dei compiaciuti promisero benevolenza alla comunità, ma ammonirono: "Guai a chi non giocherà per vincere il torneo, ma solo per fare i punti della classifica ATP".

L'empio Kiramilo, però, li sfidò giocando Sharapova al secondo turno e gli dei non furono contenti, anzi lo punirono facendo perdere la Sharapova con la prima che passava.

Landers79 (12,34-38)

Modificato da fede - 27/06/08, 15:47

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (609)