Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Pubblica utilità

PDF

ganzertre - 17/06/08, 09:30

"Per ogni effetto giuridico la pena dell'obbligo di permanenza domiciliare e il lavoro di pubblica utilità si considerano come pena detentiva della specie corrispondente a quella della pena originaria"

La cupola mi ha condannato (con landers79 e dindirì) per aver fatto ricadere tutto il lavoro di aggiornamento fantatennistico (negligenza quindi) sulle gracili spalle del "golden boy del gamemasterato"; (klide, of course) quindi la cupola (nella persona del giudice Calandre) mi ha condannato a un commento di "Pubblica utilità".

Premesso che non pagherò la parcella al mio avvocato difensore (BECCIA) che ha incentrato tutta la difesa sui miei "impegni", invece che invocare la semiinfermità mentale (su questo sareste stati tutti d'accordo), mi accingo a commentare meditando propositi di fuga: segare con una limetta (che ha nascosto dindirì nella sua scarpa) l'enorme palla di ferro che mi hanno legato al piede.

Allora dicevamo, pubblica utilità...

1) Potrebbe interessarvi sapere che la scadenza odierna sarà alquanto ballerina, in quanto sul campo 1 ci sarà Wozniacki-Pironkova (primo turno) followed by Kudryatseva-Bammer (primo turno) followed by Dushevina-Makarova (primo turno) followed by Li-Petrova (secondo turno). Potete ben capire come tre followed by siano troppi per qualsiasi gamemaster.

(dai thomas, veloce con la lima)

2) Potrebbe interessarvi sapere che all'inizio del secondo turno sul centrale di Eastbourne si potrebbe stare ancora disputando il primo turno e quindi non avrete completamente il polso della situazione.

(mark attento che non torni il controllore, eh)

3) Potrebbe interessarvi sapere che le previsioni meteo per oggi nella ridente località britannica saranno clementi (solo 10% la probabilità che piova), ma nei prossimi giorni peggioreranno.

(bravo thomas, ora aspettiamo il momento buono)

4) Potrebbe infine interessarvi sapere che la Azarenka ha perso e quindi il numero uno del torneo è stato eliminato (in ottima compagnia): per tutti gli altri sarà una ghiotta occasione.

In quel momento la guardia (ibarronda) è distratta e dindirì, landers79 e ganzertre (i tre GM condannati dalla corte per negligenza) fuggono verso la libertà, chissà se li vedremo commentare ancora...

Modificato da sprugola - 17/06/08, 14:01

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)