Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Dead men walking

PDF

ganzertre - 05/06/08, 10:22

Non preoccupatevi non parlerò di pena di morte; non è argomento da trattare in questa sede! Emmenomale!

Però qualcosa in comune con un condannato a morte i primi tre dell'attuale classifica ce l'hanno: flao, reggae e Markigiana, nonostante tutto ciò che potranno inventare, arriveranno senza scelte in finale e per questo sono destinati a soccombere.

Ovviamente, il ruolo che fu di Sean Penn lo diamo a furor di popolo a flao per la vena drammatica delle sue giocate su Fantasportal; potrà però contare su due valide controfigure: reggae per le scene ambientate in Giamaica e Markigiana per le scene in cui servono i capelli (perdonami Flavio).

Nel ruolo di Susan Sarandon, invece, abbiamo un magistrale MANKANA (con parrucca bionda e trucco pesante) che interpreterà un personaggio solo in apparenza amico di flao. In realtà, l'altra personalità di Francesco, quella malvagia (Irene?), farà di tutto per soffiargli la vittoria nel torneo.

Ovviamente ci potranno essere colpi di scena clamorosi: la vittoria di attori per ora candidati solo all'Oscar come migliori attori non protagonisti, oppure la vittoria di flao in caso di cataclisma durante le semifinali (leggete armageddon fantasportivo), oppure in caso di agenti atmosferici che non permettano di svolgere la finale né sabato né domenica né lunedì, né mai (praticamente il diluvio universale).

Ma ora sssh!... Spegnete i telefonini che il film sta per iniziare. Buona visione.

P.S. Durante l'intervallo passerà klide a vendervi i popcorn.

Modificato da fede - 05/06/08, 13:43

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)