Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Gufadamus

PDF

ganzertre - 16/05/08, 13:02

Vi siete chiesti come mai solamente quaranta utenti siano giunti ai quarti di finale, mentre ad altri 120 negli ultimi due turni sia capitata qualsiasi sfiga possibile o immaginabile? La soluzione è semplice! Su Fantasportal si aggira una nuova entità: più potente di rizz23, flao e garkal messi insieme! Signore e signori un bell'applauso a gufadamos (che alcuni conoscono sotto le mentite spoglie di landers79 che a sua volta ha l'identità segreta di Marco)!

Il nostro eroe nelle sue centurie (che alcuni conoscono sotto il nome di messaggi al bar che a sua volta hanno l'identità segreta di post) ha fatto questa affermazione: "guarda guarda come adesso recupera la Szavay e come, invece, la Zvonareva va a perdere...". Ovviamente la Szavay ha perso (43 utenti ringraziano).

Il giorno dopo, non pago dei danni provocati, scrive un'altra centuria: "l'azarenka che illude la povera bulgara... non si fa così...". Pronti! Altri 38 eliminati con l'azarenka.

Ovviamente le due tenniste erano le più scelte del turno... E in questo marasma chi è sopravvissuto? Ovviamente il nostro splendido eroe! Non vorrei essere nei panni di quelli con la tennista più scelta oggi... Basta un messaggio del gufadamus al bar e siete spacciati!

Non siete ancora convinti delle sue proprietà gufatorie?
Beccatevi questa terza perla... "Ne provo un altro: Bettini cade e becca 10 minuti...", certo non è cascato ma dieci minuti li ha beccati. Probabilmente matteooooo aveva contattato il mago gufadamus (televendita su Fantasportalchannel dalle 3:15 alle 3:40, ovviamente di mattina) spendendo 15 euro al minuto più scatto alla risposta di 28 euro... Beh, almeno l'esborso è servito a qualcosa.

Modificato da fede - 16/05/08, 16:22

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)