Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Era una notte buia e tempestosa

PDF

klide - 10/05/08, 12:31

Parte Prima

Era una notte buia e tempestosa. A un tratto echeggiò uno smash! Una giudice di linea sbattè contro la pallina in corsa. La ragazza lanciò un grido.
Improvvisamente, apparve all'orizzonte Ana Ivanovic. Mentre il pubblico moriva di fame, l'arbitro viveva nel lusso, attendendo di vedere qualcosa.
Intanto, nel campo centrale di Berlino, continuava l'incontro al buio.

Parte Seconda

Cadevano in campo palline da tutti i lati, e le tenniste con lo scialle a brandelli (per il freddo della sera) non avevano dato spettacolo in tutto il giorno.
In quel preciso momento, un giovane tifoso sugli spalti stava facendo una importante scoperta. Le tenniste giocavano a casaccio perché non vedevano una mazza. Emise un debole lamento. Era possibile che si trattasse della sorella del tifoso che amava la fanciulla con lo scialle a brandelli che era la figlia della ragazza che era sfuggita alle grinfie di Stepanek?
Tutti i tifosi aggrottarono la fronte. Nessuno capì che era Safin che pensava di guardare la sorella Dinara, mentre invece quella per cui tifava era la Szavay.
"Avanti!" gridò Marat, e i tifosi, non vedendo niente, urlarono e sbraitavano chiedendo un po' di spettacolo (e di luce). Le tenniste intanto rotolarono sulla terra rossa, dibattendosi fra le racchette micidiali, nella speranza di farsi notare nonostante il buio fitto. Uno smash e un dritto. Un rovescio. Ancora uno smash e un dritto. Una demi-volée della Ivanovic. La lotta era finita. E così l'arbitro decise di rimandare l'incontro al sabato.
Safin intanto sedeva solo in un angolo del campo. Aveva imparato ad arrivare in orario ai match, ma ciò che è più importante aveva imparato che è meglio se la prossima volta si legga l'Order of Play.

FINE

(testo liberamente modificato dall'originale)

Modificato da fede - 10/05/08, 17:14

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)