Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Teddyeagle, l'orso che gioca a golf

PDF

ganzertre - 26/03/08, 09:41

Chi era stato in grado di leggere tra le righe del mio precedente commento sapeva già chi avrebbe vinto il torneo. Ricordate? Dicevo che teddyeagle era fortissimo e il meglio messo di quelli che potevano usare la Kuznetsova. Detto fatto! L'utente napoletano si porta a casa il torneo di Indian Wells e tutto l'onore che ne consegue.

Ovviamente, oltre a teddyeagle posso citare anche gli altri vincitori: Matteoooo, aceleghin1 e delbos, mentre gli sconfitti in finale sono troppi e quindi non li cito (anche se devo ammettere che ad alcuni il buonumore (leggasi scelte assurde (es: Lopez Terribile, Mariana (era Mashimaro))) non manca) (ma quante parentesi avevo aperto?).

Se siete arrivati in fondo all'allucinante periodo precedente siete pronti per una digressione sull'etimologia del nick del vincitore: teddyeagle.

L'etimologia deriva ovviamente (spero di non essere smentito con insulti al Bar) da Teddy Bear, con Eagle (aquila per i meno anglofoni) al posto di Bear (orso, sempre per i meno anglofoni).
Quello che non molti sanno è che "Teddy" deriva da Tehodore Roosvelt, che si rifiuto di sparare a un orso legato a un albero dagli assistenti durante una battuta di caccia.

Roosvelt si rifiutò di sparare all'orso sostenendo che ciò era contrario ai principi della fantasportività e l'orso venne soprannominato dalla stampa Teddy Bear.

Ora il termine TeddyBear indica gli orsetti di pezza (come quello di Mr Bean, per capirsi.

Eagle invece si riferisce alla smodata passione dell'utente partenopeo per il golf (eagle è quando si fanno due buche sotto il par (se non sapete cos'è il par cercate le regole del golf)).

Se non avete capito ancora chi è teddyeagle vi aiuto con la foto!

Modificato da fede - 26/03/08, 10:26

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)