Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

WTA Finals Round Robin 2 : 6-0

PDF

vitojoe - 26/10/16, 23:17

Giro di boa al Round Robin 2 e primi verdetti ufficiosi scanditi da un quadruplo 6-0 senza precedenti. Mi perdoni heroquest per non averlo citato nel precedente commento, ma stavolta non ci sono proprio scusanti.

Aiutati dal black-out della Cibulkova, sia lui che cirello dominano fino a questo momento queste prime battute, collocandosi in una posizione di classifica "panoramica" tale da permettersi scelte meno obbligate, anche se ci sarà poco da distrarsi dato che gli inseguitori non vorranno in nessun modo mollare l'osso. Si mette male invece per OrgoglioGr ed ilgianlu, entrambi mai in competizione, vittime di scelte sfortunate per l'uno, un po azzardate per l'altro.. anche se non è del tutto finita...

A Singapore, come detto non mancano le sorprese, a partire dalla prima qualificazione del torneo ovvero il tornado Kuznetsova che domina il gruppo bianco a proprio favore, mentre nel gruppo rosso è quasi scontata (salvo sorprese) la doppia qualificazione di Kerber ed Halep a discapito di una pur ottima Keys e di una Cibulkova che ben aveva fatto sperare (per poi sparire nel nulla).

A domani per i primi verdetti finali, fantasportivi e non.
A seguire, vediamo le intenzioni della campionessa del mondo per queste Wta Finals, con la Halep ridotta ad una Buyukakcay qualunque...Respects ;-)

Modificato da vitojoe - 26/10/16, 23:20

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)