Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Indian Wells, terzo e quarto turno: la maledizione di Dinara

PDF

klide - 19/03/08, 16:57

Scusate il ritardo con cui scrivo, ma non è semplice accudire un koala, prendere nota di tutti i numeri di telefono delle splendide ragazze del posto e nello stesso tempo essere concentrati sulle gare di tennis.

Si sono sentite fino a qua le urla dei quindici utenti che hanno giocato la sorellina di Marat, figlio di Borat, prozio di Krusty il Clown. Beh, dai, qualcuno deve pur perdere in questo torneo, non vorrete mica vincere tutti e cento?

Sembrerebbe di sì, dato che nella giornata di ieri (nottata da voi) solo quattro di voi hanno chiuso la valigia e preso il volo per le spiagge di Miami.

Adesso siete in ben ottantasette (aspetta, prima erano cento, sono andati via quattro e ce ne sono ottantasette... Ok, mi serve un ripasso di matematica) ad aspirare al trofeo americano.

Chi sono i favoriti? Beh, i big del torneo sono tutti ancora in lizza per prendersi tutto il bottino; da noi c'è una lotta a colpi di game tra venti utenti (tra cui spiccano ancora una volta la nostra amata GM ultrafox e il mitico, supremo, incommensurabile imperatore della nostra classifica generale (spero così di essermi rifatto per non averlo mai citato da quando ha superato kikar) jakomino.

La spunterà chi avrà i nomi buoni, soprattutto in questo turno (perché poi, si sa, conta solo avere la combinazione esatta per arrivare in finale). Non mi resta che prendere due biglietti per il Campo Centrale e assistere agli incontri dei quarti, in programma tra poco più di due ore.

Stay al botteghino!

Modificato da fede - 19/03/08, 18:50

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)