Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Maltrattati

PDF

TheOne - 27/02/08, 17:27

Ultimamente potete tranquillamente ritenervi maltrattati dai vostri amatissimi GM del tennis. Se ganzertre è alle prese con delle crisi mistiche dovute alle nuove regole da introdurre nella Coppa Davis, se klide sta diventando più potente di Fede e sprugola messi insieme, se ultrafox è sempre più alle prese con trattamenti di bellezza e sfilate di moda (è facile diventare miliardari così!), ecco che spetta a me fare il lavoro sporco quest'oggi.
Ma da dove comincio? Ultimamente non so nemmeno dove stiamo giocando! Beh, allora potrei raccontarvi qualche storiella, oppure parlarvi del torneo conclusosi domenica scorsa... Ecco fatto, lo sapevo: dovevo fare pure quel commento!
Cosa dobbiamo dire di un torneo al limite della scontatezza con ben... ehm.. due (?!) vincitori? Niente! Altrimenti finirei per elogiare per l'ennesima volta il didietro più famoso del portale!
Come dite?? No amici, non può essere sempre bravura! Atrimenti di questo passo finireste per dire che anche garkal ne capisce realmente di atletica e kobefree di sport americani! Suvvia, non potete essere così ingenui!
E se per caso nessuno avesse scelto la Zvonareva in semifinale? Non avreste mica osato costringermi ad elogiare il cinese? No, no. Non esageriamo.
Scartati il secondo ed il terzo classificati, veniamo a rendere il giusto tributo al vero vincitore del toneo: ireatt, che porta la sua red5 al meritato trionfo essendosi dimostrato il più abile a seguire lo sviluppo della competizione, perdendo il numero minore di set lungo il suo cammino. Facciamo quindi il meritato applauso alla caparbietà dell'utente specialista degli sport americani, che giunge al suo primo sigillo personale nel tennis femminile da quando è qui su Fantasportal. Complimenti!

Per le vicende relative al torneo di Dubai in corso di svolgimento in questi giorni vi rimando al prossimo commento, senza garantirvi di non essere io stesso a scriverlo!

Stay vicini a klide.

Modificato da TheOne - 27/02/08, 17:45

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)