Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/03 12:39 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Pochi ma buoni

PDF

klide - 18/02/08, 02:24

Ancora lei. Non c'è niente da fare.
Justine Henin conquista anche il torneo di Anversa versione 2008. Per farlo ha dovuto battere la nostra Karin Knapp, ragazza di cui credo sentiremo parlare anche in futuro.

L'altoatesina ha battuto, questa settimana, tenniste ben più quotate di lei e ha dimostrato grinta e doti tecniche notevoli. Speriamo si possa ripetere il più presto possibile.

Cosa difficilmente ripetibile è invece la situazione venutasi a verificare nel nostro gioco. Soltanto tre utenti si sono presentati in finale, tutti con la stessa differenza set e game. Al fotofinish (ovvero al fattore Z) l'ha spuntata Arantxa De Ibarra, tennista del conte ibarronda (che spero voglia ricambiare, quando vorrà, la citazione che gli faccio per una nel commento NBA. Magari per la scelta Memphis di martedì scorso), che ha preceduto pea pericoli e Cesco tennis wta.

Per tutti si è rivelata fondamentale la possibilità di scegliere la Knapp in semifinale. Chissà se l'hanno tenuta apposta o solo per una fortunata combinazione.

Si conclude quindi il torneo dei diamanti e si apre subito il torneo che di diamanti ha invece il montepremi ($2.5 Million Dollars).
Purtroppo non sono giunte e-mail in redazione e nella saletta ricreativa nessuno si è accorto che il torneo era stato erroneamente aperto a partire dai 16esimi.
In realtà si parte dai 32esimi e la scadenza è fissata alle 13:00. Ora è tutto sistemato e pare (ma controllate per sicurezza) che le scelte siano state "scalate"; ovvero chi ha scelto (prima del disguido) per i 16esimi, vedrà la sua scelta passare ai 32esimi.
Ricordo inoltre che c'è un +2 di fuso orario (quindi se da noi sono le 12:00, a Doha saranno le 14:00), quindi le gare in Qatar avranno inizio nel pomeriggio per evitare che le ragazze si brucino sotto il sole.
A questo punto mi chiedo: "Ma se iniziano i match così tardi, finiranno anche tardi". E invece no, perché in quei posti si possono permettere di avere 11 campi da tennis da usare per due settimane all'anno. Cosa non si fa con il petrolio...
Ah, dimenticavo: qualcuno sa spiegarmi per quale astruso motivo sono state date tre WC a delle sconosciute tenniste tedesche? Cosa hanno loro più delle altre?

Mistero...

Stay diamond!

Modificato da fede - 18/02/08, 09:53

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)