Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Tutti bravi

PDF

ganzertre - 21/01/08, 14:03

Ma mi volete a tutti i costi mettere in difficoltà? Ditelo allora! Tutti che passano con una vittoria 2-0 (si va dal +10 della Sharapova al +5 della Williams), purché abbiano scelto (ovvio).

L'unico che è caduto nelle insidie degli ottavi è stato Davs84. Fra l'altro se la Sharapova farà il suo dovere uscendo contro Justine Henin tutti i primi avranno ancora ottime cartucce da sparare per il gran finale.

E allora state un po' a vedere che l'ottimo score guadagnato da "codicefiscale" RiDsL22 al primo turno risulterà determinante.

Fra l'altro, anche Mediaset Gallery dopo averci sfracassato i maroni per giorni con spot di fantomatici provini di Hugh Laurie e Uma Thurman ha voluto celebrare il nostro fantagioco trasmettendo il film "Wimbledon"! Oddio, loro hanno cercato per ore nel loro archivio titoli come "Fantaustralianopen, la rivincita di landers79" oppure "Kobefree contro il canguro". Non avendoli trovati questo è quello che passa il convento (ma anche quello che passa il commento).

Queste poche note per fare il mio dovere di GM e scaricare di lavoro i due buana (GM della coppa d'africa) che dovrebbero scrivere oltre a me.

Modificato da fede - 21/01/08, 15:57

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)