Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Riassunto domenicale - Live from Melbourne

PDF

klide - 20/01/08, 14:44

Eccomi qui (prima del previsto) a commentare quello che è avvenuto negli ultimi giorni sui campi australiani (al femminile, s'intende).
Partiamo con i 16esimi che hanno visto l'eliminazione della francese Mauresmo a opera della beniamina di casa, tale Casey Dellacqua (che non so a voi ma a me sa tanto di origini italiane...).
Rizz23 e corry sono tra i tanti che hanno cominciato il giro turistico in cerca di cartoline e koala di peluche (vi sconsiglio ancora una volta l'echidna perché punge parecchio).
Tre utenti avevano invece provato il colpo-Rezai senza riuscire nell'intento di preservare tutte le big in gioco: a questo punto io proporrei di abolire tenniste e tennisti francesi perché sono di un'inaffidabilità inaudita.
Per la cronaca salutano anche coloro che si erano affidati alla cinesina Na Li (commento personale: " Te possino....").

Tutte le scelte nel nostro gioco sono state nette e convincenti: Vaidisova, Hantuchova, Petrova, Sharapova. A dire il vero c'è pure chi ha puntato sulla danesina tutta pepe Wozniacki, accaparrandosi però un set a sfavore.

Agli ottavi ci va un numero spaventoso di utenti (novanta) che già stanotte hanno visto le loro scelte vincere con molta facilità.
I quarti di finale si prospettano un autentico spettacolo con gare come Henin vs Sharapova e Jankovic vs S. Williams.

Per gli aggiornamenti sull'altra metà degli ottavi e sulle scelte rimaste agli utenti qualificati rimando al prossimo articolo (che giuro non sarà redatto dal sottoscritto).

Stay aqquartiati!

Modificato da fede - 20/01/08, 19:22

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)