Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Un papà è per sempre

PDF

klide - 26/04/16, 00:05

Titolo più azzeccato non potevo trovare.

Da cosa cominciamo?

Vediamo un po'....beh, cominciamo parlando del mio caro papà-barista boezio che ormai ha lasciato il posto a qualche stagista trovato in giro per Torino a dare una mano, pulendo il bancone ogni tanto e aggiornando quà e là senza un briciolo di commento.

Mi sa che Maxx dovrà cominciare a pagarli sti samaritani di GM...

Altro papà e altra storia da raccontare: Papà Giorgi ha deciso bene che la sua figliola è diventata troppo forte per giocare in Nazionale. Ha una qualificazione a Stoccarda da giocarsi, mica può giocare per la propria Nazione!!
Perfetto: Schiavone e Vinci fanno 0-4 e siamo di nuovo in B dopo millemila anni.
Niente di così grave eh, anche perchè le nazionali in serie A non sono tantissime, perciò ci può stare scendere un anno. Però insomma, Camila doveva gestire meglio la cosa. O togliersi dalle scatole il padre-padrone che secondo un po' tutti non la sta facendo crescere tecnicamente/tatticamente come dovrebbe.
Lasciando stare che alle qualificazioni di Stoccarda è uscita al primo turno...

Detto ciò, abbiamo un arretrato di ben due mesi di tornei. Perciò andiamo rapidamente a elogiare i padri putativi dei vari tornei 2016:

- KUALA LUMPUR
vitojoe vince il torneo pur utilizzando le finaliste quasi subito. Svitolina e Bouchard si giocano il titolo ma a lui non interessa. Molto più interessante è la scelta "casuale" che fanno lui e Ciukko: cloni sgamati o caso da "una su un milione"?

- MONTERREY
Una volta era anche detta "PennettaLand". Ormai ci asciughiamo gli occhi pensiamo agli US Open sapendo che difficilmente vedremo un'altra finale così nei prossimi decenni. Asciugate le lacrime, Watson e Flipksen si giocano il torneo e la britannica mette il sigillo insieme ad altri 7 fantautenti, con a capo delbos

- INDIAN WELLS
Serena non riuscira probabilmente più nel Grande Slam completo, però ci si aspettava che si ripigliasse dalla batosta degli US Open. E invece....
E invece la Statunitense perde spesso e soprattutto in finale, quando solitamente rullava tutti senza guardare in faccia a nessuno.
In quasi venti utenti avevano messo Serenona in finale, lasciando in semi la Azarenka che tanto bene aveva fatto in precedenza. Vika si rifà di tante sconfitte in carriera e sugella un periodo molto positivo per lei. forzasamp batte in una volata a tre rizz23 e koster.

- MIAMI
Doppietta. Il periodo d'oro di Azarenka continua con il successo a Miami, che la riporta nei primi posti mondiali dopo il primato raggiunto nel 2012. Stavolta sono ben 5 gli utenti che si fidano di lei e non della soprendente Kuznetsova. possa è più lesto e lungimirante ad aggiudicarsi il successo.

- CHARLESTON
Il torneo di Charleston capita in un momento di riposo post Miami-Indian Wells, perciò sono Vesnina e Stephens (giovani ma non ancora al top) a giocarsi il titolo. Il successo va all'americana insieme a heroquest che ha il merito di fare percorso quasi netto e con finalista vincente.

- STOCCARDA
Si gioca a Stoccarda, cominciando di fatto la stagione sulla terra rossa. La Germania ha una Kerber in grande spolvero dopo la vittoria agli Australian Open. La sorpresa viene però dalla Siegemund, 28enne tedesca che parte dalle qualificazioni e batte in semifinale addirittura la Radwanska. Il pubblico però deve poi dividersi tra lei e la connazionale Angelique. Inutile dire com'è andata.
Nessuno tiene un percorso vincente ma griso80 è colui che si avvicina di più e merita quindi il titolo 2016.

aleguidi81 e diegomilit sono ai primi due posti, dietro è dura stare ad inseguire. Sicuramente il Roland Garros sarà uno spartiacque stagionali per molti.

Ma prima, Madrid e Roma.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)