Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Regressione all'infanzia

PDF

ganzertre - 08/01/08, 11:56

Mannaggia se ne sono successe di cose in questo secondo turno...

Sybille Bammer, per la gioia di 17 utenti, perde una partita abbordabilissima contro la Srebotnik, stessa sorte per Marion Bartoli che fa passare la Schiavone eliminandone altri 23. Comunque, di partite semplici non ce n'erano (e si è visto), la Ivanovic soffre terribilmente con la Razzano e ben 5 incontri su 8 alla fine si concludono allora al terzo set!

Passa indenne solo Gale1 che si affida alla Kuznetsova ed è l'unico che vince 2 a 0; a dire il vero ci aveva provato anche rizz23, ma purtroppo il più classico dei walkover lo lascia inchiodato (ma vivo) sul fondo della classifica nonostante fosse andato sul sicuro con Justine Henin.

Ma che è successo? Da dove viene questa regressione di risultati di tenniste e fantatenniste (dopo il secondo turno sono sopravvissuti 31 utenti su 148!)

Io la mia teoria ce l'ho (e ci mancherebbe): attribuisco il tutto a una sicura regressione all'infanzia che ha colpito molte tenniste, dovuta al florilegio di dvd di cartoni animati ancestrali che si trovano in edicola! Non mi credete? Andate in un'edicola!

C'è l'ape Maia (52 uscite primo DVD a 4,99 prossime uscite a 9,99; c'è l'uomo tigre (46 uscite) primo DVD a 4,99 prossime uscite a 8,99; c'è anche Sampei (36 DVD) il primo a 4,99, il secondo a 7,99 gli altri a 9,99.

Ovviamente Marion Bartoli ha subito comperato il tutto e ha invitato la sua grande amica Bammer a vedere l'uomo tigre; il problema è che sono state su tutta la notte e la mattina dopo sono entrate in campo sfinite e senza voce (infatti hanno tifato incessantemente urlando tutta notte). Intanto la Safarova ha invitato Reggina a vedere Sampei (il calabrese deve farsi una cultura), ma solo le prime due puntate perché il giorno dopo avrebbe dovuto giocare contro Justine Henin. Quando però Sampei con una canna da pesca di bambù ha tirato fuori una sardina da 120 chili non ha potuto fare a meno di esultare... Ecco spiegato anche l'infortunio alla caviglia con conseguente Walkover.
L'unica a cui è andata bene è Svetlana Kuznetsova, che ha comperato i DVD della signora in giallo. La tennista russa si è addormentata dopo cinque minuti della prima puntata e quindi per la gioia di Gale1 la mattina successiva era freschissima!

A presto con altre mirabolanti avventure.

Modificato da fede - 08/01/08, 13:36

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)