Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Anno nuovo, sempre peggio

PDF

TheOne - 07/01/08, 10:50

Conclusa in sordina la passata stagione, tutti (o almeno è quanto noi ingenui GM del WTA ci ostiniamo a credere) attendevano con trepidazione l'arrivo del nuovo anno con conseguenti tornei iniziali. Pronti, via! ed è subito disagio. La prima scadenza risulta anticipata a sabato notte anziché domenica come previsto originariamente ed è per questo (la speranza è l'ultima a morire) che ci sono solamente 148 iscritti a fronte dei 201 del maschile.
Ma i problemi non finiscono di sicuro qui. Se il tabellone risulta di suo abbastanza complicato a causa della presenza massiccia di tenniste importanti del panorama mondiale (è periodo di tasse, per cui ogni scusa è buona per rendere meno pesante l'esborso), ci si mettono il ritiro della Mauresmo e la sconfitta di una non ancora in forma Dementieva, su di un terreno a lei non molto congeniale, a dare un colpo di spugna significativo al numero di partecipanti. Risultano ben 57 gli eliminati, di cui addirittura 10 risultano essere teste di serie, quindi in teoria meno "polli" rispetto agli altri. Tra i rientranti a casa nomi noti del panorama fantasportivo quali corry, kobefree, Robbo, Malik, garkal, taus, klide, spaider84, ultrafox e forzagenoa. Mi scuso con gli altri che non ho nominato, ma fede mi avrebbe levato l'autorizzazione a comporre se avesse trovato i nomi di tutti gli utenti eliminati.
Protagonista di giornata il mio prode collega ganzertre, che con una scelta al buio riesce a portare la slovena Srebotnik al successo per la gioia di quelli che si erano affidati alla Chakvetadze.
Ricordo a tutti i reduci da questa prima selezione naturale di scegliere per il prossimo turno (stanotte ore 01:00 la scadenza), anche se a mio avviso ci sarà almeno un 70% di preferenze verso una singola tennista.
Approfitto dell'occasione per fare gli auguri in veste ufficiale all'altro collega GM del WTA. Tanti auguri di buon compleanno Andrea, e scusa se non l'avevo scritto subito, ma la tua intervista sta lì da tanto di quel tempo che uno non ci fa nemmeno più caso..

Stay Happy Bithday.

ganzertre: intendeva dire... Stay Happy Birthday oggi non ne becca una

Modificato da ganzertre - 07/01/08, 15:12

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)