Copa America

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 16 Giu

clicca per mostrare scadenze 14 scadenze...

Lun 17 Giu

 6 scadenze...

Mar 18 Giu

 5 scadenze...

Mer 19 Giu

 6 scadenze...

Gio 20 Giu

 3 scadenze...

Ven 21 Giu

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL berrettini boezio 16/06 17:06 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Tennis WTA 5° anno: prova di maturità!

PDF

klide - 03/01/08, 01:20

È arrivato il nuovo anno.
Dopo i festeggiamenti nella saletta ricreativa già citata in precedenza, si comincia a fare le pulizie.
Bisogna levare tutto e farlo in fretta: gli striscioni messi da landers79 (con scritto "W il B.....E!!" e " del Tour de Ski non ho capito un C...O!"), le bottiglie di birra messe in fila per due per la gara di rutti tra ganzertre e dindirì e le piume sparse per la stanza dopo la gara di cuscinate tra il sottoscritto, Raskolnik e ultrafox (ma non vi dirò mai chi ha vinto).

Il 2008 è iniziato e giustamente papà fede e zio maxx ci fanno tornare al nostro dovere.
Soprattutto per me, ganzertre e dindirì, che abbiamo avuto una settimana in più per riposare dopo le fatiche (?) della scorsa stagione, è tempo di tornare a commentare ed aggiornare.

Nella lunga strada che ci porterà al WTA Champs '08 (che si disputerà a Doha con un incremento del premio finale da 3 a 4,45 milioni di dollari), non ci saranno più i tornei di Varsavia, Lussemburgo e San Diego.
Al loro posto si inseriscono Bangalore (primi di marzo) e Pechino (dove in agosto si disputeranno le Olimpiadi).

Il regolamento è identico a quello maschile. Per chi è ancora stordito dai botti di Capodanno, vi invito a leggere il regolamento o rileggere (perché lo avreste dovuto già fare) l'articolo del mio collega ATP landers79. Poi, appena sarà disponibile, potrete dare un'occhiata anche al prospetto-punti, visto che alcuni tornei (come il Qatar Total Open) hanno cambiato il proprio valore (Tier).

Come sempre accade quando vengono fatte delle modifiche a un gioco, c'è sempre un po' di diffidenza e malcontento negli utenti. Noi GM abbiamo approvato queste proposte giudicandole come le poche (se non le sole) in grado di migliorare veramente il regolamento e rendere ancora più competitivo il gioco. La nostra speranza (ma è quasi una certezza) è di aver superato questo esame, ma sarete voi a giudicare alla fine dell'anno.

Dunque il countdown è iniziato. Si comincia lunedì a Sidney.
La caccia a kikar (dominatore della classifica WTA) e jacomino (vincitore del WTA Champs 2007) è aperta.

Stay ace!

Modificato da fede - 03/01/08, 11:22

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (608)