Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Che Bravina questa Alessia

PDF

klide - 07/10/07, 17:24

Si conclude anche questo torneo che ha visto trionfare ancora una volta (ma non si stanca mai di vincere?) Justine Henin.
Strabiliante il gufaggio con cui il vincitore, Aldo89 (a proposito, sto ancora aspettando i commenti delle ultime tappe della Parigi-Nizza di marzo sul sito del ciclismo a squadre), ha permesso alla belga di ribaltare il set iniziale di svantaggio.
Vittoria per lui e 300 punti che vanno anche ai sette compagni di scelta (tra cui citiamo garkal e MANKANA).

Complimenti anche a noah, unico a schierare la francesina che sabato aveva lasciato di stucco qualcosa come quarantotto utenti pro-Kuznetsova (amica della Krajicek, per intenderci).
In classifica tutto invariato con kikar che con un'altra finale disputata qui mantiene la vetta con un bel margine sulla seconda.

Quest'oggi il premio per il nome più fantasioso per i "senza scelta" andrebbe probabilmente a più utenti perché ci sono tantissimi nomi che meriterebbero questa onorificenza. Dato che di Oscar ne possiamo dare solo uno a torneo (il budget che ci ha dato fede è molto ristretto), la giuria demoscopica ha deciso di premiare l'utente subsonico per la scelta di una tennista davvero forte: Mandy Minella (che voci di corridoio dicono essere una delle giocatrici con la maggiore percentuale di ace in un incontro). A seguire Roy con la scelta Valentina Castro.

Adesso, tutti in viaggio verso la capitale russa (chissà se è nata lì la famosa insalata) con la speranza di raccogliere punti per un eventuale qualificazione al WTA Tour Champs di Novembre.

Modificato da fede - 07/10/07, 18:53

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)