Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

364 km di passione

PDF

klide - 01/10/07, 01:33

Da Lussemburgo a Stoccarda sono quasi quattro ore di macchina. Ma oggi sono sembrate vicinissime. Tutto merito delle vittorie italiane che hanno permesso di far risuonare l'inno di Mameli in entrambe le città. Città che si legano idealmente anche al tennis in gonnella.

È terminato, infatti, il torneo WTA di Lussemburgo con la vittoria sudata della serba Ivanovic sulla giovane slovacca Hantuchova (fossero tutti così i match, invece ci tocca vedere anche scontri tipo Jankovic-Henin. Brrr!)

Come detto ieri, da noi vince ale1 di cernix grazie a una differenza set maggiore rispetto agli altri tre utenti che conquistano un torneo, ma senza lode (ovvero senza nomina nell'articolo).

Si vocifera che subito dopo la vittoria nel torneo cernix sia andato a vedere la finale degli europei di pallavolo femminile (sempre a Lussemburgo) e abbia dato qualche dritta a flao su come vincere la finale di volley.

Prima di salutarvi devo menzionare l'utente che ha dimostrato più fantasia nel scegliere la tennista per la finale. Il vincitore è... kikar! Complimenti anche al n° 1 del seed che vince non solo nelle classifiche che contano, ma anche in quelle inutili come questa. Fantastica la scelta della tennista italiana Geraldine Roma (tra l'altro già opzionata in finale a Wimbledon, evidentemente un nome portafortuna). Secondo posto per Martina Lautenschlager di gn141.

Appuntamento da domani con il torneo di Stoccarda. E mi raccomando: se trovate tre persone che girano ubriache per le vie del centro con un cartello "Boezio bukXXX!" riportatele a casa...

Modificato da fede - 01/10/07, 07:55

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)