Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Chi è Tatiana? Mo ve lo dico io!

PDF

ganzertre - 29/08/07, 13:11

"Chi è Tatiana? Tatiana è l'amica mia quella grassa. È così grassa che..." Così recita il tormentone di un noto comico di Zelig.
Oggi però i trentotto eliminati dalla Golovin preferiscono la versione di dany76:
"Chi è Tatiana? Proprio una gran &$/%&£! (non scrivo esplicitamente per evitare il grande censore, ma tanto avete capito).
La versione di ultrafox è invece: "Chi è Tatiana? Tatiana è la tennista, quella con la faccia da trans. Ha la faccia così da trans che Lapo Elkann la invita a tutte le sue feste."
Anche Robbo è tra gli esclusi e si consola col fatto che nessuno arriverà in fondo: "Bravo Mark, ora gioca Henin, così al 3° turno ci arrivi e recuperi punti sui tanti Golovin eliminati subito".

Insomma, i sarcasmi si sprecano. Chiudo con una carrellata dei messaggi d'amore che avrei voluto lasciare al bar alla Golovin (ebbene sì, anch'io sono rimasto coinvolto e ho mandato in vacca la stagione, pazienza c'è sempre il doppio...)

"Chi è Tatiana? Tatiana è la tennista... quella ignorante (in matematica)... è così ignorante che il teorema di Rolle proprio non lo digerisce."

"Chi è Tatiana? Tatiana è la tennista... quella mangiarane... è così mangiarane che i tortellini di Rana scappano quando la vedono per paura di essere mangiati."

"Chi è Tatiana? Tatiana è la tennista... quella scarsa... è così
scarsa che Biaggi le telefona per prenderla per il culo."

"Chi è Tatiana? Tatiana è la tennista... quella portasfiga... è così portasfiga che quando attraversa la strada a un gatto nero quello si tocca."

"Chi è Tatiana? Tatiana è la tennista... quella scarsa... è così acarsa che la classifica del WTA si vergogna di averla nella lista."

"Chi è Tatiana? Tatiana è la tennista... quella portasfiga... è così portasfiga che se la scegli ti cade il birillo e ti rimbalza nel popò."

Insomma la odio (ma non sono l'unico).

Modificato da fede - 29/08/07, 13:57

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)