Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

La maledizione del primo posto

PDF

ganzertre - 21/08/07, 09:04

Torneo di tennis. L'obiettivo è vincere e potrebbe sembrare a un occhio disattento che la prima posizione sia la più indicata per restare in vetta fino alla fine... Illusi! Il torneo di Canada (ma sarà mica una località?) dà indicazioni contrarie.

L'altro componente dell'affiatata coppia D&G (non finocchi) ci aveva lasciati autoincensandosi per la scelta agli ottavi per il primo posto conquistato.

QUARTI
L'ex leader dindirì cede il passo affidandosi alla Bartoli che decide prontamente di ritirarsi per fare un bello scherzetto a trenta utenti su quaranta. Al comando balza il re di Puglia, garkal.

SEMIFINALI
Garkal gioca per la vittoria e si affida alla Golovin, sicuro di una facile vittoria. Dopo il primo set i fatti sembrano dargli ragione, ma a questo punto cala l'attenzione e la maledizione del primo posto si fa sentire. Vince Jelena Jankovic e i sopravvissuti rimangono in quattro. Al comando c'è l'emiliano amante del Baseball.

FINALI
Anche sveagruva ha poco da ridere, come quasi sempre arriva in finale senza scelte, ma in caso della Jankovic potrebbe ancora sperare di vincere il torneo. Ebbene, come da copione vince la Henin e la vittoria sparisce.

La vittoria alla fine va a rizz23, ma follenocs - secondo - ha cercato in ogni modo di convincere tutti che c'era un altro turno da giocare (in quel caso sicuramente sarebbe uscito anche il leader rizz23), ma nessuno gli ha creduto.

Onore a rizz23, straordinario vincitore.

Modificato da fede - 21/08/07, 13:42

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)