CDM Sci Alpino Maschile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 14 Nov

clicca per mostrare scadenze 3 scadenze...

Gio 15 Nov

 6 scadenze...

Ven 16 Nov

 5 scadenze...

Sab 17 Nov

 16 scadenze...

Dom 18 Nov

 6 scadenze...

Lun 19 Nov

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Cantù Basket Notredame 14/11 16:27 Bollettini: 1
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Primi tre turni

PDF

TheOne - 17/08/07, 01:31

La settimana di Ferragosto è come consuetudine un periodo in cui i gamemaster si prendono un po' di pause, ma non per questo i nostri giochi si fermano.
Si sta infatti giocando il terzo turno del torneo di Toronto e le sorprese non sono di certo mancate finora. Ma andiamo con calma e vediamo quanto accaduto.
Si parte con centoquarantanove iscritti, di cui forse solamente un centinaio reali, tutto il resto frutto dei "pianisti". Pronti, via e subito qualche nome importante si perde per strada, merito di una Sugiyama, lontanissima parente di quella ottava in classifica nel 2004, che esce sconfitta in tre set dalla beniamina di casa Dubois. Lieta sorpresa di giornata l'azzurra Vinci, trionfante con un doppio 6-0 sulla spagnola Llagostera Vives e che solo il sottoscritto azzecca trovandosi in vetta alla classifica di turno.
Secondo turno all'insegna dei colpi di scena, a cominciare dalla scadenza anticipata (in nove tornano a casa anticipatamente) per concludere con le sconfitte di Chakvetadze, Srebotnik e Ivanovic, per un totale di trentadue eliminazioni.
Si presentano agli ottavi di finale in ottantaquattro, ma anche stavolta la scadenza in periodo vacanziero ne beffa cinque, ai quali si vanno ad aggiungere in breve tempo i sei utenti affidatisi alla greca Daniilidou (sconfitta al tie break nel terzo set dalla cinese Yan) e soprattutto i ventidue furiosi utenti legati alla Peer, scofitta nettamente dalla Razzano tra i canti euforici del solito rizz23.
Al momento la classifica è guidata dalla DINDIROVA del sottoscritto, seguita a un solo game da SelesHinghis della sempre battagliera elionamalo e da un quartetto in cui spicca il feriaiolo garkal con la sua W la gnocca su cui vorrei soffermarmi per ricordare a tutti che pure in periodo di vacanza è il motto che deve sempre capeggiare al Bar.
Vi ricordo che la scadenza per i quarti è fissata per oggi alle 17:00, per cui non fatevi cogliere impreparati.

Modificato da fede - 17/08/07, 07:53

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (608)