Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Ognuno fa quel che vuole

PDF

TheOne - 07/08/07, 20:05

Questo commento va in onda in forma clamorosamente polemica, frutto di una serie di eventi che dir clamorosi è poco...
Fondamentalmente ce l'ho con gli organi competenti, nonché con gli organizzatori dei tornei, dato il loro acume e la loro brillantezza nel pubblicare on line tabelloni completi e un order of play quantomeno consultabile con trenta ore di anticipo.
Chiusa questa breve ma intensa polemica, vado a elogiare il numero uno indiscusso del ranking WTA: kikar che ha saputo dare alla sua Daniel Kikar un'impostazione vincente sin dall'inizio della stagione. Tutti sanno che è nettamente al comando, anche senza i suoi post semi-minatori al bar ;-)
Ma andiamone ad analizzare i risultati: sette finali raggiunte e due tornei conquistati direi che sono numeri da far girare la testa. Ed è appunto per questo suo strapotere che ormai non viene nemmeno più nominato nei commenti, onde evitare di risultare monotoni ai pochi lettori assidui ormai rimasti. Sarà ben meglio parlare di ultrafox? ;-)
Concludo questo commento ricordando la scadenza alle ore 22:00 per il secondo turno. Chi è in condizione di scegliere si sbrighi, altrimenti si unisca al coro delle imprecazioni.

Modificato da fede - 08/08/07, 09:29

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)