Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

AUGURI TOM!!

PDF

TheOne - 03/08/07, 16:06

Mi scuso ufficialmente per aver adoperato per usi privatistici uno spazio di questa fantastica comunità, ma il compleanno di uno dei personaggi più di spicco nel sito va preso in considerazione e celebrato degnamente. Da perfetto "mister nessuno" conosciuto durante una delle cronache effettuate da giosco sul messenger in periodo Tour de France a uno dei migliori Gamemaster del sito, ganzertre ne ha fatta molta di strada, al punto di giungere alla soglia dei trenta senza sentirne il peso sulle spalle. AUGURI ANCORA, AMICO MIO.
Chiusa questa piccola parentesi andiamo a commentare l'andamento di questo stravagante torneo di San Diego.
Siamo ormai a sole tre ore dalla scadenza per i quarti di finale e in gioco restano novantaquattro utenti, capeggiati dall'anomalo terzetto taus, landers79 e uopaz. Uniti dall'amore per lo sport, ma differenziati per la fede calcistica. Se infatti il primo non vede oltre il bianconero juventino, il secondo si sta ancora godendo lo scudetto dello scorso anno. E il terzo? Be', tifa per qualsiasi squadra le cui tifose siano gnocche!
Miglior scelta di giornata è risultata Williams/Sharapova, grazie ai nove game di differenza inflitti alle avversarie, ma non so se sia stato un bene averle giocate data l'altissima probabibilità che una delle due approdi alla finale. Come peggior scelta segnalo Dinara Safina, scelta da ben quindici utenti, letteralmente asfaltata da un ciclone indiano chiamato Mirza. Fin dove potrà arrivare la bella favola di Mirza? La risposta in nottata, con il vostro rientrante GM che vi dà appuntamento a domani per il commento delle partite notturne.

Modificato da fede - 03/08/07, 17:43

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)