Australian Open Doppio

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 21 Gen

clicca per mostrare scadenze 4 scadenze...

Mar 22 Gen

 1 scadenze...

Mer 23 Gen

 2 scadenze...

Gio 24 Gen

 7 scadenze...

Ven 25 Gen

 12 scadenze...

Sab 26 Gen

 17 scadenze...

BAR FANTASPORTAL atlanta corry 21/01 23:19 Bollettini: 1
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Fanta tennis o vero Tour?

PDF

ganzertre - 26/07/07, 10:01

Che differenza c'è tra un pugile e una lavatrice? La lavatrice lava e il pugile stende!
Ahh, le vecchie barzellette che non fanno più ridere nessuno, che gioia...

La differenze di cui ci vogliamo occupare sono quelle tra il fantatennis e il Tour de France (vero), o meglio delle analogie.

Si parte in entrambi i giochi in poco meno di duecento, tutti convinti di vincere, tutti belli, tutti onesti e tutti alla pari. La felicità regna all'inizio, tutti consapevoli di fare bene.

Arrivano i primi turni o tappe, ci sono le prime difficoltà. Qualcuno viene eliminato o perde gualche prezioso set, qualcuno cade e perde secondi, la maggior parte va avanti... Tutti però diventano consapevoli che ne rimarranno pochi.

Arrivano le salite, arrivano turni più difficili, arriva il doping. Man mano che si va avanti i contendenti si scremano, sempre di più, sempre più inesorabilmente... Già è dura di per sé, ma se ci si mette anche il doping puoi venire eliminato anche per colpa di un compagno che ha barato, puoi venire eliminato per colpa della tua ambizione, puoi venir eliminato per colpa della tua fragilità. E SI FINISCE IN POCHI.

Arrivano gli ultimi turni, si hanno poche scelte o nessuna, si rischia per vincere il torneo, si gioca conservativi per ottenere almeno i punti della semifinale... E SI FINISCE IN POCHI.

Il risutato è lo stesso, il modo no! Da noi siamo tutti alla pari nel Tour no! Da noi vince il più bravo al Tour il più furbo (?).

Tutto ciò perché volevo scrivere di ciclismo, perché sono tristissimo dopo tutte queste vicende, non sono triste per loro, sono triste per il ciclismo.

Modificato da fede - 26/07/07, 12:05

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (608)