Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Avanti che c'è posto

PDF

TheOne - 23/07/07, 01:46

Dopo i centottantatré partecipanti a Wimbledon e la prolungata pausa riflessiva dovuta al rafforzamento del primato in classifica da parte di kikar con la sua Daniel Kikar, eccoci giunti al meno prestigioso, ma pur sempre interessante, torneo di Stanford. Qui la nota negativa è rappresentata dall'attuale numero di iscritti. Non ci vorrete mica venire a dire che cenoventuno è un numero decente? Oramai siamo abituati a superare i duecento iscritti, altrimenti noi GM nemmeno ci scomponiamo a commentare le vostre gesta!
A parte le battute, mi attendo ancora numerose adesioni da parte dei ritardatari, in quanto la scadenza è attualmente fissata alle 19:00 locali, per cui tutti i non vacanzieri sono pregati di aderire all'iniziativa, fingendo che il premio riservato al vincitore di suddetto torneo sia una settimana in uno dei più prestigiosi villaggi turistici della Costa Smeralda.
Concludo qui il mio rapido intervento constatando che anche stavolta l'eroe dei due mondi, in arte kobefree, si è salvato da una figuraccia colossale grazie al punto realizzato dal semisconosciuto Ambres al decimo inning del match tra i Dodgers e i Mets. Sarei proprio stato curioso di vedere la scelta nessuno di fianco al tradizionale nome theblackhole.

Modificato da fede - 23/07/07, 08:17

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)