Volley Champions League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 7 Dic

clicca per mostrare scadenze 11 scadenze...

Dom 8 Dic

 9 scadenze...

Lun 9 Dic

 1 scadenze...

Mar 10 Dic

 4 scadenze...

Mer 11 Dic

 1 scadenze...

Gio 12 Dic

 4 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Serie A pitoro 07/12 22:53 Bollettini: 1
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Uinny ha vinto wimbledon

PDF

ganzertre - 10/07/07, 13:49

Ebbene sì, siamo arrivati alla fine di questo torneo di Wimbledon e il vincitore è Uinny, non me ne voglia il capace utente che ha davvero vinto il torneo, ma io continuerò a sostenere che il torneo l'ha vinto Uinny, infatti quest'ultimo ha almeno avuto la possibilità di giocarsi la Bartoli in finale.

So benissimo che per vincere Marion Bartoli avrebbe dovuto vincere la finale o almeno un set, ma la mia opinione, condivisa da molti (proporrei quasi un comitato) è che è ingiusto premiare chi in finale ci arriva senza scelte (il presunto vincitore ha scelto Martina Navratilova) mentre trovo che sia giustissimo premiare chi ci prova.

Ho sentito molte proposte bizzarre e ho assistito anche alla nascita di un comitato "Giù le mani dal tennis", ma il regolamento in realtà va quasi bene com'è, c'è da cambiare l'attribuzione del vincitore e basta.

Spero che le alte sfere di fantasportal (leggi parrucconi) leggano quest'accorato appello di chi vi scrive, ma io da oggi (e spero che i GM del tennis maschile mi seguano) non considererò più come vincitore chi arriva senza scelte in finale (a meno ovviamente che non arrivino tutti senza scelte, ma quello è un altro discorso...).

Quindi, onore a Uinny vincitore del torneo più prestigioso che esista e a domani per la consueta carrellata sugli sconvolgimenti nella classifica WTA.

Modificato da fede - 10/07/07, 19:00

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (609)