Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Echoes of tragedy (part 1)

PDF

ganzertre - 04/07/07, 13:05

Where sun creates shadow's games
where tragic echoes speak of death why Lord why
between the ruins through lakes of holy blood
I walk in tears for my wasted land


Nella tradizione del miglior Capelca... Ma veniamo a noi.

Comincia a compiersi la tragedia umana che si ripete invariabile in ogni torneo di tennis: quarantaquattro utenti eliminati! Le principali artefici dell'inizio dell'ecatombe sono Martina Hingis (ventidue scelte), Anna Chakvetadze (quattro) ed Elena Dementieva (undici).

Na Li sicuramente ha messo lo zampino in queste eliminazioni, ma forse è più interessante analizzare il motivo per cui mi si è rotto il PC e non ho potuto fare prima il commento.

Ipotesi 1: dopo aver visto che la Granville aveva eliminato la Hingis mi è partito un racchettone così forte e sentito che il mio PC ha deciso di andare in sciopero, pensando che l'insulto fosse rivolto a lui.

Ipotesi 2: siccome avevo chiesto a dindirì di fare il commento ci si è messa di mezzo la Legge di Murphy per cui "Se una cosa puà andare male lo farà" e nessuno è stato in grado di fare il commento.

Ipotesi 3: a Na Li fischiavano le orecchie per tutte le citazioni dei giorni precedenti e quindi ha fatto un salto a Verona e ha sabotato il mio PC.

A voi la scelta di quello che può essere successo.

Appena finiranno gli ottavi sparerò un altro commento e dovremmo rimetterci in pari. Ciò non succederà molto presto perché a quanto dicono le indiscrezioni Na Li sta tenendo in ostaggio la Sharapova e la Williams e non gli permette di giocare... Pensavate fosse colpa della pioggia, per caso? Ingenui!

Modificato da ganzertre - 09/07/07, 12:59

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)