Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Tanti ancora utenti sopravvissuti

PDF

ganzertre - 29/06/07, 14:08

Titolo bizzarro?
Assolutamente celebrativo!
Un utente compie gli anni?
Scatta la festa!

Dopo la dovuta celebrazione del compleanno di Taus (celata anche nel titolo) andiamo a vedere lo sconvolgimento epocale successo nel secondo turno di questo torneo di Wimbledon.

Flao è al comando! E questo è un evento che non si vedeva da molto (oserei quasi dire inedito), nonostante la nomea di perdente incallito e imperterrito Flao è uno che non molla mai... e si vede... finalmente la costanza è stata premiata!

Chi ha dovuto cedere invece sono stati diciotto utenti, a parte le quattro non scelte, andiamo a vedere cos'è successo agli altri quattrdici eliminati:

Na Li imperversa, ormai è fissa a Wimbledon a fare scherzi... ed è responsabile di tutte le eliminazioni!

Manilan, Andyandy (Stosur)
Siamo all'ultimo game del match tra la Stosur e la Sequera, Na Li appostata tra la folla dietro alla Sequera espone uno striscione con scritto "Samantha ti amo!", la Stosur si emoziona e va a perdere.

Alesacco, Matteooooo, Noah (Golovin)
Siamo all'inzio del terzo set del match tra Golovin e Paszek, durante il cambio campo Na Li si avvicina all'asciugamano della Golovin e lo riempie di polverina urticante; risultato la Golovin è troppo impegnata a grattarsi e la Paszek vince 6-1.

Camenzind (Vinci)
Scelta rischiosa quella di Camenzind, la Vinci contro la Schnyder. La Vinci inizia bene e vince il primo set 6-1. Poi la Schnyder va a colloquio con Na Li che le fa training autogeno ripetendo la frase: "la Vinci non vince". Patty Schnyder torna caricata a mille e va a vincere facilmente.

Stefano (Bondarenko K.)
Come tutte le sere Na Li telefona a Stefano che gli chiede "Chi metto?". Na Li coglie l'occasione per fare un giochino con Stefano: gli risponde "Ripeti dieci volte Kaiserina Bondarenko"; Stefano lo fa. Poi Na Li gli dice "Chi gioca?" e Stefano per non farsi fregare dice:"KATERINA BONDARENKO!", peccato che la risposta fosse Alona Bondarenko.

Maxd, Fabio, Dome27, Oeb, Chakat, Achix (Bammer)
Bammer - Granville! Ovviamente il pronostico è tutto per la Bammer, solo che prima dell'inizio del match Na Li nasconde sotto alla sedia della Bammer il cuscinetto per fare le scoregge. Il risultato è che la Bammer è distratta da questi suoi problemi di flatulenza per tutta la partita, non riesce a concentrarsi preoccupata com'è per la sua salute e perde in due set.

Follenocs (Garbin)
La Garbin ha un consulto con Na Li negli spogliatoi. Na Li le ripete ossessivamente il tormentone di un noto comico... "Chi è Tathiana? Tathiana è l'amica mia, grassa! È cosi grassa che...".
Alla fine la Garbin si convince e lascia una comoda vittoria alla Azarenka.

Dopo tutti questi scherzi Na Li è stremata e per rilassarsi fa di nuovo la danza della pioggia... risultato: match interrotti!
I metereologi, dopo un consulto, le hanno chiesto quando la smetterà (sembra che Na Li voglia smettere di far piovere lunedì).

Boezio a questo punto ha istituito un comitato per cacciare Na Li dall'Europa. Tutte le altre tenniste per l'occasione si sono iscritte a fantasportal e hanno approvato con messaggi di giubilo al bar. Il comitato, inoltre, è contrario all'introduzione del jolly nel tennis.

Modificato da fede - 29/06/07, 14:48

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)