Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

NO SURPRISES

PDF

ganzertre - 27/06/07, 14:00

Prendo spunto dal titolo trovato dalla mia collega chiacchierona per iniziare il commento del primo turno di Wimbledon. Le sorprese sono state misere anche tra le fanciulle, ma almeno il primo turno non è finito e potrebbe ancora succedere qualcosa (ci credo poco).

Le scelte migliori sono state la Petrova e la Hantuchova che hanno lasciato solamente un game alle avversarie di giornata. Tra chi le ha scelte spiccano gli ormai inseparabili Markigiana e Jakomino che proseguono la loro lunga rincorsa al ritorno in vetta alla classifica WTA, ma il leader — Kikar — con la Chakvetadze para bene il colpo e non sembra patire affanni.

Chi invece ha complicato di parecchio la corsa al master è Vin84; il numero due della classifica 2007 in questo torneo incamera un solo punto grazie alla Kirilenko (e ancora di più grazie alla Cornet). Quello che probabilmente rode davvero a questo sfortunato utente è che lì la Cornet non avrebbe nemmeno dovuto esserci... Dopo aver perso l'ultimo turno di qualificazione contro Olga Govortsova, la nostra Alize aveva già fatto le valigie e se ne stava tornando mogia mogia in quel di Nizza e invece arriva Na Li trafelata urlando: «Mi sono fatta male, siccome sei la prima Lucky Loser giochi tu! ma mi raccomando, non far vincere la Kirilenko che voglio fare un pesce d'aprile fuori stagione a Vin84!» Detto fatto! E lo scherzo si è completato in breve.

Ma Na Li, lo sappiamo è una gran burlona, non le è bastato il primo scherzo che subito ne ha pensato un altro, per tutti. Ha scaricato da Internet le mosse per la danza della pioggia e le ha messe in pratica. Risultato? Tendoni fuori e Rain delay...

Come faremmo se non ci fosse la cinese ad animare il torneo con i suoi scherzi? A presto con altre esilaranti trovate della nostra nuova eroina.

Modificato da fede - 27/06/07, 14:34

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)