Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 27/07 14:34 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Caos!

PDF

ganzertre - 20/06/07, 09:28

Dov'è Eastbourne? In Inghilterra! E questa è l'unica cosa di cui siamo certi! Il resto è caos totale.

CAOS INGLESE
Generalmente l'Inghilterra ha un fuso orario di un'ora successivo al nostro, quindi quando qui sono le 11:30 laggiù sono ancora le 10:30. Ma per complicare le cose gli inglesi sono maestri (vedi calendario della Premier League!). Ebbene sì signori, in questo particolare periodo dell'anno le ore di differenza tra Italia e Inghilterra sono due, così i primi match odierni schedulati per le ore 11.30 AM, inizieranno alle 13:30 ora italiana.

CAOS SCADENZE
Non sapendo tutto ciò fino a ieri avevo scritto la news precedente basandomi sulle mie convinzioni erronee: pensavo che se c'era scritto che i match iniziavano alle 11:30, iniziassero quando in Italia erano le 11:30, da qui la convinzione che il secondo match sarebbe iniziato verso l'una e la scadenza andasse anticipata. In realtà i match iniziavano alle 13:30 e quello che avrebbe dovuto far scattare il primo turno è iniziato verso le 16:00. In tutto questo marasma ho anticipato la scadenza alle 12:30, poi visto che non iniziavano l'avevo rimessa alle 13:30... Insomma, un bel pastroccio.

CAOS DI SCELTE
Nella testa dei fantautenti caos non ce n'era: in cinquantuno scelgono la Molik che si mangia in un sol boccone Melanie South, in trentaquattro hanno la Peer che gioca contro una qualificata e in venticinque mettono la Safarova (volete mica che abbia problemi con la Groenefeld).

RISULTATI CAOTICI
Poi iniziano le partite e il terrore si fa palpabile: la Molik vince agevolmente il primo set, ma poi si scorda di tornare in campo e va a perdere al tie break del terzo set, la Safarova ha bisogno di due tie break per avere ragione della Groenefeld, la Peer va sotto 4-0 nel terzo set prima di imbroccare sei game di fila e chiudere 6-4.

CLASSIFICAOS
Il risultato è una strage: sessantuno utenti eliminati, altri sessanta perdono un set e ringraziano il cielo per aver almeno passato il turno e solo quarantadue passano indenni con due set vinti e nessuno perso (e comunque una differenza game ridicola).
A comandare ci sono i diciasette che hanno scelto Mara Santangelo, buona fortuna con la seconda scelta, viste le premesse ne avrete bisogno...

Modificato da fede - 20/06/07, 09:37

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)