Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Cronaca di una tragedia annunciata

PDF

ganzertre - 31/05/07, 11:02

LA CRONACA
Volete proprio mettermi in difficoltà: su centoottantadue iscritti solo ventiquattro eliminati, con un loss-ratio del tredici per cento... e dire che c'erano state quarantatré scelte diverse;

Solo la Azarenka (cinque utenti), la Bremond (due), La Dominguez Lino (uno), la Gajdosova (uno), la Groenefeld due), la Myskina (uno), la Pennetta (due), la Petrova (quattro), la Razzano (uno), la Schruff (uno), la Vakulenko (due) e la Zheng (uno) si aggiungono tra gli eliminati all'unica non scelta di BERA. Poca cosa.

Gli altri centocinquantotto passano più o meno facilmente il turno e l'accoppiata dome27/iltempio comanda la truppa con lo strepitoso score 20 +11, grazie ad Alyona Bondarenko che realizza la miglor scelta di giornata (come del resto sua sorella, che però non è stata scelta da nessuno).

LA TRAGEDIA
Siccome non è successo nulla analizziamo il dramma umano di capelca (per chi non lo sapesse è il grandissimo Gamemaster della MLB), che sceglie la Myskina perdente 1-6 0-6 con nonna Meghann.
Una tragedia imprevista, direte voi! Col cavolo, rispondo io!
Era un po' che non si vedeva la Myskina in giro... era infortunata a un piede! Si è presentata comunque al Roland Garros per ritirare l'assegno (l'avrei fatto anche io).
In realtà, la motivazione che ha dato la Myskina nella sua intervista è che ha bisogno di giocare per ritrovare un po' di condizione.
In sostanza, penso che per la Myskina questa fosse la prima partita dell'anno e che Capelca non lo sapeva (forse è stato questo il vero problema).
Del resto sono sicuro che molti altri non lo sapessero (io in primis) e sono semplicemente stati fortunati.

Per approfondimenti leggete l'intervista

A presto per altre storie di fantasport con il secondo turno.

Modificato da fede - 31/05/07, 14:23

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)