Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

La carica dei 101

PDF

ganzertre - 18/05/07, 10:03

Quando una tennista scelta gioca contro una non scelta vince facilmente... Tutti gli utenti hanno scelto una tennista che gioca contro una tennista non scelta, quindi tutti vinceranno facilmente...

Se qualcuno ricorda qualcosa di filosofia questo è un sillogismo (oltre che un buon auspicio per tutti gli utenti che hanno scelto).

Alla prova dei fatti, comunque, queste affermazioni hanno funzionato e le eliminazioni si contano sulla punta delle dita di una mano.

DEMENTIEVA (0 utenti) - PETROVA (1 utente) 43 rit
Il primo unlucky degli ottavi di finale (resterà l'unico) è daniedavi, il pronostico è tutto per lui peccato che la schiena della Petrova la pensi diversamente. Il GM del volley così si ritrova fuori dal torneo senza nemmeno aver capito bene perché.

CHAKVETADZE (0) - HANTUCHOVA (0) 26 36
Ottima scelta la Hantuchova e pessima la Chakvetadze. Il problema, però, non si pone in quanto questo è l'unico match su cui nessun utente ha giocato.

JANKOVIC (5) - A. BONDARENKO (0) 64 75
Il risultato non deve trarre in inganno, per i cinque utenti che hanno scelto la Jankovic non è stata una passeggiata. Alona parte male, va sotto quattro a uno e perde il primo set (nonostante un controbreak). Il secondo set è una battaglia, la Bondarenko è una furia! Breakka, va sul quattro a due, poi sul cinque a tre con controbreak e aribreak e poi basta: si spegne e la Jankovic vince con quattro game consecutivi per la gioia dei cinque che l'hanno scelta.

SCHNYDER (9) - STOSUR (0) 64 64
Avete mai visto una partita con due set identici? Da oggi io sì: è questa! Commento solo un set tanto sono andati esattamente nello stesso modo: parte bene Patty, va sul tre a uno, reagisce la Stosur e si porta sul quattro pari, poi la Schnyder brekka e va a chiudere il set sei a quattro. Festa anche per i nove Schnyder (tra cui chi vi sta parlando).

PEER (0) - S. WILLIAMS (5) 36 36
Cinque break nei primi cinque game, poi la Williams va sul velluto e fa finire la spocchia della Peer che nei precedenti due incontri aveva perso solo due game e si sentiva la regina del mondo. Altri cinque utenti si aggiungono alla truppa.

SAFINA (20) - K. BONDARENKO (0) 62 63
Primo set molto simmetrico, si divide in due fasi: nella prima le due contendenti si brekkano quattro volte, nella seconda la Safina fa un filotto di cinque game e vince 62. La Bondarenko non ci sta, imita la sorella, si porta in vantaggio di un break per due volte, ma dal tre a due in suo favore sparisce e il secondo filotto di quattro game consecutivi della Safina rimpolpa ulteriormente la truppa che accede ai quarti.

MEDINA GARRIGUES (55) - VIERIN (0) 61 61
Tutto facile per la Garrigues, quando ottiene lei un break point lo sfrutta, quando lo ottiene la Vierin lo annulla. Anche troppo facile per i cinquantacinque che l'hanno scelta.

KUZNETSOVA (7) - FEDAK (0) 76 61
Forse la Kuznetsova non era da giocare in questo turno, probabilmente potrà arrivare avanti nel torneo. Il fatto è che la Fedak non è comunque abbastanza forte per batterla e i sette che l'hanno scelta hanno ottenuto facilmente un ottimo score.

Per approfondimenti sul sillogismo: wikipedia

Modificato da fede - 18/05/07, 11:22

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)