Campionato Formula 1

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 16 Lug

clicca per mostrare scadenze 3 scadenze...

Ven 17 Lug

 4 scadenze...

Sab 18 Lug

 9 scadenze...

Dom 19 Lug

 3 scadenze...

Lun 20 Lug

 2 scadenze...

Mar 21 Lug

 1 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Corry Royvanov 16/07 00:05 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Snakes and Ladders

PDF

ganzertre - 15/05/07, 12:11

"Snakes and Ladders" ovvero "scale e serpenti", la classifica WTA è come il gioco da tavolo: un attimo prima sembri sicuro, ma poi ti mangia il serpente, piombi nella fanga e arriva qualcuno che sale con la scala a prendere il tuo posto.

Per chi volesse approfondire: Scale e Serpenti.

Ribaltone in testa alla classifica WTA, salutiamo Markigiana che, grazie alla sconsiderata scelta della Mauresmo ai quarti (è stata eliminata agli ottavi), lascia lo scettro di re della classifica WTA a Jakomino che arrivando in semifinale a Berlino passa dalla terza alla prima posizione del seeding.

Ottima prestazione anche per l'impronunciabile RiDsL22: la vittoria in terra teutonica gli peremette di balzare al comando di pagina tre (centocinquantunesima posizione) guadagnando ventiquattro posizioni.

Il canguro di giornata è nicoletta virgintino di Vito61 che dopo oltre un anno torna con noi e ricomincia la scalata dal fondo guadagnando subito settanta posizioni, il gambero c'è ed è Nastasio che perde quarantuno posizioni, ma del resto se non gioca più sarà difficile che ne guadagni...

Intanto, in testa alla WTA bene Jakomino e Delbos (che guadagnano due posizioni) e benissimo Ultrafox che entra di prepotenza nei top ten balzando dalla sedicesima alla nona posizione. Scendono, invece, di una posizione Markigiana, irene e Roy, mentre gabar777 esce dalla top ten perdendone cinque.

A domani per il commento del primo turno.

Modificato da fede - 15/05/07, 14:02

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (609)