Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Il cielo sopra Berlino

PDF

ganzertre - 09/05/07, 14:28

Il cielo sopra Berlino finalmente è stato clemente, ha smesso di piovere e le tenniste hanno potuto disputare tutti gli incontri del primo turno (e qualcuna ho anche iniziato il secondo turno, come la povera Ondraskova che, qualche ora dopo aver battuto la Hantuchova, ha dovuto tornare in campo e ovviamente ha perso).

La sorpresa di giornata è stata la sconfitta della Hantuchova contro la semicarneade Ondraskova che ha gettato nello sconforto più nero trentuno utenti.

Comunque, ci sono state altre cose interessanti: Camenzind becca la partita meno equilibrata del primo turno, peccato che invece di giocare Martina Muller si sia impantanato su Eleni Daniilidou e abbia perso; un'altra scelta molto interessante è quella di elionamalo che invece di scegliere la Ivanovic (come suppongo volesse fare), sbaglia di una lettera e viene eliminata senza neppure provarci grazie alla Ivanova; Malik e dawson tirano un sospiro di sollievo e accedono al secondo turno dopo il tiebreak fiume tra Rezaei e Medina Garrigues (vinto da quest'ultima per 17-15).

Tutto sommato il turno è stato superato abbastanza agevolemente dalla Ivanovic, dalla Bremond, dalla Safarova (nonostante un set lasciato per strada) e dalla Bammer e quindi il gruppone conta ancora centodiciasette utenti.

Ora si proseguirà con il secondo turno in cui fino al momento in cui vi scrivo per i nostri centodiciasette eroi non c'è stata nessuna complicazione.

A domani (tempo permettendo) con il commento del secondo turno.

Per approfondimenti "Il cielo sopra Berlino" di Wim Wenders (Germania 1987)

Modificato da fede - 09/05/07, 17:45

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)