Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Doverose scuse

PDF

TheOne - 01/04/07, 19:29

Le recenti defezioni di reggae e garkal dal gruppo dei Gamemaster del tennis hanno provocato alcuni problemi di gestione dei tornei in questi giorni, soprattutto considerando che io e il mio collega leopardino siamo stati occupati da impegni esterni al sito. Per questo, prima di cominciare a parlarvi di tennis, mi sento in obbligo di scusarmi con voi tutti per quanto accaduto, sperando non si verifichi nuovamente.
Passiamo quindi al torneo di Miami, ricominciando da dove vi avevo lasciati, ossia dai quarti di finale.
Come avevo preannunciato nel commento precedente, non potevano proseguire tutti e trentaquattro i giocatori rimasti in gioco, così ci ha dovuto pensare la cinese Na Li a dare l'ennesimo giro di vite, rispedendo a casa sette di voi che, unitisi ai tre con scelta nulla e a LucaToni con la Vaidisova, umiliata dalla Williams, si devono accontentare dei centoventicinque punti guadagnati.
Le semifinali scorrono via praticamente senza cambiamenti, fosse altro per la sconfitta della Peer che taglia dalla corsa al titolo anche FATINA e sprugola. Si giunge così all'attesissima finale tra Serena Williams e Justine Henin, che tradotto in linguaggio fantasportivo si può leggere anche come il duello tra ANDRY87 e Marcolone. Pronti, via e subito la belga fa capire che non è arrivata in finale per errore, chiudendo in pochi minuti il primo set sul punteggio di 6-0. Ma la Williams non ci sta e, nonostante un secondo set in cui perde il servizio quasi costantemente, porta la Henin al terzo dopo aver annullato due match balls. Psicologicamente ferita, la nuovamente numero uno del ranking mondiale, non resiste alla pressione della più giovane delle due sorelle americane e lascia quindi via libera ad un raggiante ANDRY87 che porta la sua omonima ANDRY87 al successo finale, primo in assoluto sul sito.
Vi saluto dandovi appuntamento al torneo di Amelia Island in procinto di cominciare. Mi raccomando, iscrivetevi e giocate numerosi, dato che le posizioni utili per l'accesso al Master si guadagnano soprattutto facendo bene in questi tornei dai ricchi punteggi.

Modificato da fede - 02/04/07, 12:05

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)