Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

All'improvviso un commento

PDF

TheOne - 27/03/07, 10:27

Quando ormai ogni speranza stava svanendo a causa della scomparsa dei commenti WTA sulla faccia della Terra, ecco che all'improvviso si fece largo tra le nubi un barlume di luce, che ben presto si trasformò in un raggio accecante: il commento di un GM WTA!
Ma procediamo con ordine.
Se qualcuno ben ricorderà avevo concluso l'ultimo commento augurandomi che quello alle porte fosse un torneo avvincente almeno la metà di quanto lo era stato quello di Indian Wells, ebbene il primo turno ha dimostrato che i disastri sono sempre dietro l'angolo: NOVANTAQUATTRO (lo scrivo in maiuscolo perché mettendolo in numero verrebbe corretto) eliminati, una vera ecatombe causata in prevalenza dalla sconfitta della Shaughnessy a opera della lolita portoghese Brito, nonché dalle sconfitte di Likhovtseva, Camerin e Bammer. Arriva così il secondo turno per i settantasette reduci, con ormai la quasi certezza che passare il turno sia stato un segnale ultraterreno per indicare il cammino verso la gloria, e invece no! Cadono anche Schnyder e Ivanovic, trascinando fuori dalla competizione altri venti malcapitati. Vabbè, anche a Indian Wells c'erano state delle mezze sciagure ai primi turni, poi era filato tutto liscio. Ma qui siamo a Miami e così il terzo turno, all'apparenza scontato nei risultati, miete altre diciannove vittime "grazie" alle pessime prestazioni di Hingis e Jankovic.
Per non perdere il ritmo delle eliminazioni nel turno appena conclusosi, siamo dovuti intervenire noi GM pasticciando un po' con le scadenze degli ottavi, riuscendo così a spedire a casa anche AntiTeam (con somma gioia degli organizzatori, dato il numero di cevapcici consumati quotidianamente "a sbaffo") e Raskolnik, che non scelgono per tempo, andandosi così ad affiancare ai due malcapitati che avevano scelto la Hingis.
E adesso? Beh, non penserete mica che passino il turno tutti e trentaquattro gli utenti ancora in gioco! Se non dovessero pensarci le tenniste, potremmo intervenire noi GM, in fin dei conti abbiamo un tetto salariale e più utenti vincono i tornei, meno ce ne entra in tasca! :-)

Modificato da fede - 27/03/07, 11:39

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)