Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 27/07 14:34 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

TITOLI DI CODA

PDF

boezio - 31/10/14, 16:56

Prima di celebrare i protagonisti del WTA 2014 dobbiamo dare il giusto risalto ai vincitori degli ultimi tornei che non hanno ricevuto commento.
Applausi, champagne e cotillon per:

- Wuhan WTA: scerman
- China Open WTA: Markigiana
- Osaka WTA: kikar
- Linz WTA: potito
- Mosca WTA: kikar

Ops…son un po’ tantini; in effetti era un po’ che non commentavamo…un premio speciale in più a kikar per la doppia vittoria in due settimane.


E’ giunta l’ora di celebrare i fantaprotagonisti del 2014:

Clash: è il vincitore del fantagioco 2014. E’ il pluridecorato del sito, vincitore in tutti gli sport, compreso il tennis. Per lui nessun grosso squillo ma una regolarità che lo ha portato a raccogliere punti in ogni torneo, fino a diventare il finalista dei master. Fuoriclasse

Markigiana: Ottima stagione di piazzamenti la sua, con le ciliegine sulla torta del trionfo nel torneo China Open e la semifinale ai Master, che gli valgono il balzo al secondo posto della classifica. Regolare

MANKANA: Bentornato! Dopo la dolce lunga “doppia” attesa è tornato! Il fuoriclasse dei tornei minori torna e inforca subito un podio stagionale, con la gran conclusione del trionfo al Master 2014. Ogni anno appare in questo commento conclusivo per qualche gesta: quest’anno è il podio. Figliol Prodigo.

fabiuzzo68, liviolivio, ultrafox, MANILAN: Sono i vincitori degli SLAM. Come ben sappiamo vincere uno Slam è comunque sempre tanta roba, e possono ben rincuorarsi dall’anonima stagione. Sprinters

Stagione finita, commento fatto...non mi resta che congedarmi con i saluti (anche da parte dell’inossidabile collega klide).
Quest’anno è stata un’annata travagliata visto che gli organizzatori WTA se ne son inventate di tutti i colori per mettere in difficoltà i GM(leggermente appisolati) con anticipi, spostamenti, accavallamenti di turni, etc.
Il 2015 andrà sicuramente meglio!

Stay Think positive

Modificato da boezio - 31/10/14, 16:57

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)