Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Sania Mirza

PDF

TheOne - 01/03/07, 10:40

In un torneo che stenta sempre di più a decollare dal punto di vista fantasportivo, l'unica sorpresa di giornata è rappresentata dall'indiana Mirza, la quale, dopo una notte di posizioni estreme con l'intrepido uopaz, risente del riacutizzarsi di un vecchio problema al ginocchio e decide che, se proprio deve fare dell'attività fisica in giornata, è meglio dedicarsi al Casanova di Grado. Speranze tuttavia disattese, poiché l'uomo a torso nudo è già volato in quel di Birmingham, dove lo attendono fatiche ben più ricompensate (essere GM unico di un gioco porta i suoi frutti!).
Dopo questo breve, ma intenso momento di smarrimento, veniamo a parlare di tennis giocato. La scelta più popolare è stata la Kuznetsova e la tennista russa non ha tradito le attese donando un'ottima differenza game in vista dei turni a venire; ancor meglio si è comportata la Jankovic, che con estrema facilità ha liquidato in un attimo l'italica Camerin; non c'erano dubbi sull'esito del match, ma almeno un paio di game in più ce li aspettavamo da Maria Elena!
Procediamo spediti verso la scadenza dei quarti e al momento sono in cinque a guidare la classifica. Sarà uno di loro a portarsi a casa il torneo del Qatar? Oppure verranno superati da quelli che ancora non hanno utilizzato la Jankovic (favoritissima in questo turno contro la Bondarenko)? Staremo a vedere come si delineeranno le strategie di ognuno, sperando che accada qualcosa per dare un po' più di emozioni in chiave fantasportiva!

Modificato da fede - 01/03/07, 11:28

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)