Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

La racchetta di diamanti ha un padrone

PDF

- 19/02/07, 09:40

È Brienza10 il vincitore assoluto del torneo di Anversa: la vittoria, senz'altro meritata visto che la sua fantatennista Dementieva sei non ha lasciato per strada nemmeno un set, gli permette di essere il primo fantautente di questo sito a vincere la mitica racchetta tempestata di diamanti messa in palio dai facoltosi sponsor, con buona pace degli altri diciotto fantautenti arrivati anch'essi sino in fondo, ma evidentemente meno bravi nelle scelte dei primi turni.
Nel tennis giocato la classe di Amelie Mauresmo ha prevalso sulla forza e la grinta di Kim Cljisters che non è riuscita ad avvantaggiarsi del fattore campo. Partita terminata due set a zero e tanti rimpianti per chi aveva individuato nella biondona belga la sicura vincitrice del torneo.
Dopo questa settimana di gioco è Robbo a guidare la classifica WTA, ma alle sue spalle sta rinvenendo un ottimo Markigiana, primo nella classifica stagionale e in grandissima forma.
Ora tutti in Dubai dove ritroveremo la vincitrice di Anversa a battagliare con l'altra belga terribile Henin e con una Martina Hingis che, se pure gioca per divertirsi, certamente non disprezzerà il ricco montepremi di questo Tier II.
Scadenza ormai prossima, a voi la scelta.

Modificato da fede - 19/02/07, 10:31

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)