Paris 2024 Fantamedagliere

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Lug

clicca per mostrare scadenze 43 scadenze...

Dom 28 Lug

 24 scadenze...

Lun 29 Lug

 22 scadenze...

Mar 30 Lug

 28 scadenze...

Mer 31 Lug

 21 scadenze...

Gio 1 Ago

 20 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 27/07 14:34 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Il re dei "gufi" sul trono di Parigi

PDF

- 12/02/07, 17:39

Nuova grande prestazione della fantatennista Vera Bovina del fantautente Rizz23, sempre più tennista di grido e fama internazionale. La strategia vincente? Tanta fortuna, buon mix di scelte sicure alternate a qualche puntatina fuori pronostico e soprattutto una impareggiabile capacità di far andare fuori giri gli avversari mettendoli sotto pressione al bar: avete presente quello che avviene ai circoli di tennis quando il giocatore più scarso tra due avversari provoca l'altro spallettando da fondo campo con palle alte e arrotate o finge di infortunarsi sul 5-5 del set decisivo? Ecco, il fantavincitore di Parigi sembra assomigliare molto, a detta di chi vi scrive, a quel tipo di giocatore da circolo!
Scherzi a parte, complimenti a Rizz23 per il nuovo successo, le vittorie non arrivano mai per caso.
Quanto a noi ci eravamo lasciati ai quarti di finale con i miei sbagliatissimi pronostici, vediamo di riassumere cosa è successo nel week end.
La Petrova vince il torneo reale dimostrando forse una volta per tutte di aver raggiunto una più che buona maturità tennistica, ma a onor del vero le sue avversarie più talentuose non stanno brillando: la Mauresmo battuta in semifinale non è al top, così come una Henin al cento percento non credo possa perdere da una pur bravissima Safarova. Fantasportivamente sono stati proprio i risultati di quest'ultima a decidere il torneo mandando a casa le tante teste di serie che avrebbero forse voluto fare una scelta originale, ma che ormai sono schiavi di una ragioneristica cura della classifica e si marcano a uomo dall'inizio alla fine dei tornei.
Bene, ora vi lascio e volo ad Anversa a seguire un nuovo torneo del nostro foltissimo calendario. Chissà che Rizz23, ebbro della recente vittoria, non abbia qualche svarione e prenda sotto gamba i primi turni, seguendo le orme del docente in materia Andrè Agassi.
A presto!

Modificato da fede - 12/02/07, 19:31

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)