Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Il re dei "gufi" sul trono di Parigi

PDF

- 12/02/07, 17:39

Nuova grande prestazione della fantatennista Vera Bovina del fantautente Rizz23, sempre più tennista di grido e fama internazionale. La strategia vincente? Tanta fortuna, buon mix di scelte sicure alternate a qualche puntatina fuori pronostico e soprattutto una impareggiabile capacità di far andare fuori giri gli avversari mettendoli sotto pressione al bar: avete presente quello che avviene ai circoli di tennis quando il giocatore più scarso tra due avversari provoca l'altro spallettando da fondo campo con palle alte e arrotate o finge di infortunarsi sul 5-5 del set decisivo? Ecco, il fantavincitore di Parigi sembra assomigliare molto, a detta di chi vi scrive, a quel tipo di giocatore da circolo!
Scherzi a parte, complimenti a Rizz23 per il nuovo successo, le vittorie non arrivano mai per caso.
Quanto a noi ci eravamo lasciati ai quarti di finale con i miei sbagliatissimi pronostici, vediamo di riassumere cosa è successo nel week end.
La Petrova vince il torneo reale dimostrando forse una volta per tutte di aver raggiunto una più che buona maturità tennistica, ma a onor del vero le sue avversarie più talentuose non stanno brillando: la Mauresmo battuta in semifinale non è al top, così come una Henin al cento percento non credo possa perdere da una pur bravissima Safarova. Fantasportivamente sono stati proprio i risultati di quest'ultima a decidere il torneo mandando a casa le tante teste di serie che avrebbero forse voluto fare una scelta originale, ma che ormai sono schiavi di una ragioneristica cura della classifica e si marcano a uomo dall'inizio alla fine dei tornei.
Bene, ora vi lascio e volo ad Anversa a seguire un nuovo torneo del nostro foltissimo calendario. Chissà che Rizz23, ebbro della recente vittoria, non abbia qualche svarione e prenda sotto gamba i primi turni, seguendo le orme del docente in materia Andrè Agassi.
A presto!

Modificato da fede - 12/02/07, 19:31

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)