Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Da Wimbledon a Bu___est il passo è breve

PDF

klide - 06/07/14, 23:58

Crisi d'identità.
Il calcio vive settimane di panico post-Mondiali, con una eliminazione bruciante quanto (im)prevista. Giornali, radio e tv parlano solo di quello. Prime pagine solo di mercato e colpi che ancora non ci sono.

Parlare della coppia di doppio femminile più forte che ci sia (escluse forse le sorelle Williams, che però mi pare siano americane), entrambe Italiane, sembra brutto?

Il giorno in cui cambieremo questo modo di fare sport e di diffonderlo, allora forse miglioreremo nel calcio e non solo.

Sfogo a parte, congratulazioni alle Chichis per il Carrer Slam di doppio, cosa riuscita, ripeto, a poche.
Il singolare è invece terreno di Petra Kvitova, che bissa il successo 2011 battendo una emozionata e indifesa Bouchard, al primo vero traguardo di livello in carriera. Piccole campionesse crescono.

Campionesse che nel nostro fantamondo si contano sulle dita delle mani: un tempo i Gattopleba e ZampaTuna imperversavano sul bar andando a sgridare i loro compagni rimasti a bere al bancone fino a tardi. Ora quei tempi sono passati ma qualche donna è rimasta nell'orbita.

Oggi è tempo di celebrare con tutti gli onori, la bravissima Miss Le Sprete City, vincitrice del Fantatorneo di Wimbledon, versione in gonnella. Percorso netto e un +52 frutto delle scelte Makarova ma soprattutto Radwanska subito al primo turno; un +9 che di fatto le è valso il torneo.

Classifica annuale che vede bagonghi in testa seguito da Clash. Occhio però al numero 5: si vocifera che gareggi (e vinca) anche tra gli uomini....

Ah, dimenticavo! Si gioca a Bucarest, oltre che a Bad Gastein...non tiratevi matti, è tutto molto semplice...

Modificato da klide - 07/07/14, 09:15

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)