Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

La bacheca aperta!

PDF

TheOne - 04/02/07, 13:00

Carissimi lettori, con un po' di emozione vi annuncio che a Genzano da oggi sarà visibile a tutti la BACHECA DEL CAZZARO, luogo sacro per i fantasportivi di tutto il mondo visti i risultati prestigiosi qui esposti, che dopo l'aggiornamento della classifica WTA vede un nuovo punto di forza nel suo palmares. Avviene infatti che, beneficiando del cambiamento dei punteggi assegnati, il prode irene con la sua SmashLAZIO passa a condurre la classifica del tennis femminile sopravanzando il suo rivale di sempre in questa competizione: Robbo.
Ma andiamo con ordine, partendo da quello che è successo a Tokyo. Eravamo rimasti a un torneo abbastanza scialbo, privo di emozioni forti e scossoni nei vari turni. Ebbene, ci ha pensato la semifinale a ricordare a tutti come ci voglia poco per ridimensionare un torneo: la Sharapova non gioca contro la Ivanovic e in finale si presentano solamente in quarantanove, dei quali solo Dawson, con la sua Arwen Eowyn, dispone ancora della scelta vincente Martina Hingis. Complimenti quindi per la vittoria al secondo torneo in cui partecipava, sinonimo di sicuro successo per gli impegni a venire, specialmente se consideriamo pure la medaglia d'oro vinta nel biathlon: weekend da incorniciare!
Vi saluto dandovi appuntamento a Parigi, perché il calcio potrà pure fermarsi per la demenza di certa gente, ma noi non ci fermeremo mai!

Modificato da fede - 04/02/07, 16:43

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)