Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Ohi Maria!

PDF

boezio - 12/06/14, 11:27

Ormai nel WTA stiamo cercando di stabilire il record di quanti più tornei riusciamo ad inglobare in un unico commento.
Siamo infatti indietro di ben 4 tornei giocati e vinti dai rispettivi, e che ora andremo ad elencare.

STOCCARDA
E’ il granata dany76 a trionfare sulla terra rossa tedesca grazie alla zarina Sharapova. Per lui quinta vittoria assoluta WTA in carriera, ottenuta questa al fattore Z a scapito di Robbo.
E’ stato un torneo pieno di insidie, solo in 20 sono arrivati in finale, e solo 5 non si erano ancora fumati la Maria concludendo così trionfalmente il torneo.

MADRID
Cambio torneo ma cambiano poco i fattori; vince di nuovo una Sharapova in grande spolvero e i fantavincitori sono di nuovo solo 5; a cambiare è il vincitore assoluto, visto che sulla terra spagnola a trionfare è il nerazzurro SIGFRID, che vince il derby per un misero game sul rossonero achix.

ROMA
Il torneo di casa nostra è arrivato vicino a celebrare la vittoria di una italiana(n.d.r. Errani), che ha però perso la finale con la molto più forte S.Williams. Peccato.
Il fantatorneo è stato lastricato di sorprese tanto che ad arrivare in finale son stati solo 6 utenti. Solo in tre hanno risparmiato la Serenona ed hanno trionfato; di questi, a vincere in maniera assoluta è stato Giocava(prima vittoria WTA in carriera); ottimo score per lui che lo distanzia di molto da kobefree e kalen che hanno rallentato la loro corsa nei quarti di finale giocando una walkover.

ROLAND GARROS
Quattro tornei commentati, tre vittorie per la Sharapova. Grande momento di forma per la russa che dopo aver vinto nei tornei minori ha trionfato anche sulla terra rossa più importante del mondo.
Da noi a vincere son stati in 7, ma a trionfare è stato liviolivio che ha ottenuto il secondo successo in carriera(almeno con questo utente).


Da celebrare abbiamo ancora il leader della classifica, cambiato dall’ultimo commento. Il Re ora è Markigiana che guida la truppa con pochi punti di vantaggio sull’ex leader Clash. Per i due è un testa a testa punto su punto.


Ora ci tuffiamo per un mesetto sull’erba inglese e ci prepariamo per lo slam più affascinante del circuito mondiale: Wimbledon.

Noi ci sentiamo tra non so quanti tornei.
In bocca al lupo

Stay erbivori

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)