Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

DEVASTANTE

PDF

TheOne - 29/01/07, 13:02

Questo si può dire di Serena Williams all'indomani della finale degli Australian Open. Alla faccia di chi la criticava per avere degli amici imbroglioni sugli spalti, la campionessa americana scende in campo con una grinta e una potenza simile a quella dei tempi in cui dominava la classifica mondiale e annulla la pur sempre bella Maria Sharapova con un punteggio incredibile. 6-1 6-2 alla fine del match, paragonabile forse all'umiliazione inflitta da Federer a Roddick nella semifinale del torneo maschile.
Questo punteggio di sicuro avrà fatto rabbrividire grenat, dato che un solo game in più a favore della Williams avrebbe potuto far vincere il torneo al suo avversario Zack. Complimenti, quindi, al campione degli Open d'Australia per il suo primo riconoscimento fantasportivo nel tennis femminile.
Mi permetto, inoltre, di fare i miei più sinceri complimenti anche all'utente Markigiana per il brillante momento tennistico che sta vivendo: oltre a essersi conquistato il numero uno del ranking ATP, compie un ottimo passo in avanti pure nella classifica WTA e ne sarebbe stato il leader qualora la Williams avesse perso la finale. Non vorrei dire eresie, ma non credo si sia mai verificato sul sito (almeno da quando ci sono io) che un utente comandasse sia la classifica maschile che quella femminile nel tennis. Alla faccia degli zero voti ricevuti nelle elezioni della fantaracchetta!
Ringraziando la gentile Ultrafox per il sostegno datomi (non è vero, ma le farà piacere esser stata nominata), vi do appuntamento al torneo di Tokyo ricordandovi che la scadenza è prevista per stanotte alle 02:00, ora italiana.

Modificato da fede - 29/01/07, 15:10

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)