Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

A quando il rimborso?

PDF

TheOne - 24/01/07, 13:19

Questa è la domanda che si stanno facendo tutti quelli che stanotte (ora italiana) se ne stavano seduti in quel di Melbourne a godersi la partita dei quarti di finale tra Anna Chakvetadze e Maria Sharapova.
Match sulla carta scontato con la nuova numero uno del mondo che soffre più del previsto per sbarazzarsi della sempre più temibile avversaria. Ma andiamo ad analizzare la partita nel dettaglio; due sono stati i momenti salienti: il tie break del primo set e l'ultimo scambio del secondo. Al tie break sembrava facessero a gara per chi perde prima, con la sola Sharapova capace di mantenere per una volta sola (giuro, non più di una) il punto sul suo servizio e tanto é bastato a regalarle il set; il secondo episodio é andato in onda mentre Rizz23 inveiva al bar contro la sua scelta NBA, maltrattata (anche se il punteggio direbbe di no) dal fanalino di coda Philadelphia. Si stava infatti consumando l'epilogo del match, tutti seguivano con attenzione il turno di servizio della Chakvetadze e lei, dopo una prima finita clamorosamente a rete (non sul nastro, quasi a livello del terreno!) serviva una seconda a velocità ridicola e se ne stava a guardare mentre l'avversaria la rimandava in albergo con una risposta alquanto fiacca, ma sufficiente.
Unitevi quindi a me per aiutare quei poveri disgraziati che vedendo questo scempio in diretta non avranno nemmeno un minimo di rimborso! Per quanto riguarda il secondo match in programma (questo non l'ho visto, ero troppo schifato) vittoria abbastanza sofferta della Clijsters su una Hingis che dopo il ritorno conferma di aver ritrovato il suo reale valore nel circuito.
Veniamo al fantatorneo, con un turno nuovamente "di passaggio" che rimanda a casa il solo roddik, troppo fiducioso nella Safarova, la quale, grazie alla bastonata presa dalla Vaidisova, dimostra le condizionioni pietose in cui era scesa in campo la solitamente competitiva Amelie. Troviamo quindi in vetta grenat dell'omonimo utente, il migliore tra quelli che non hanno ancora perso set, a livello di differenza game.
Appuntamento a domani per il nuovo commento sulle semifinali, mentre per voi ricordo la scadenza per stasera alle 24:00.

Modificato da fede - 24/01/07, 14:17

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)