Campionato Formula 1

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 11 Lug

clicca per mostrare scadenze 8 scadenze...

Dom 12 Lug

 4 scadenze...

Lun 13 Lug

 5 scadenze...

Mar 14 Lug

 7 scadenze...

Mer 15 Lug

 2 scadenze...

Gio 16 Lug

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Championship LMV 11/07 09:18 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Serena sta tornando?

PDF

- 19/01/07, 10:15

Data la calma piatta che continua a contraddistinguere questo Australian Open che, al termine dei match del terzo turno della parte bassa, non ha ancora visto eliminazioni eccellenti, non rimane che la vittoria di Serena Williams contro Nadia Petrova a fare notizia... e certo non è una di quelle notizie da primissima pagina. Resta il fatto, a mio personalissimo modo di vedere, che la presenza di tantissime teste di serie negli ottavi, scenario che si sta configurando sempre più, renderà la vita assai complicata da qui in avanti ai fantatennisti che ora si dovranno impegnare a fare previsioni su match dal risultato non troppo scontato: Jankovic, Ivanovic, la stessa Williams potrebbero scombinare piani-scelte già da tempo configurati, mentre toccherà a Sharapova, Cljisters e Mauresmo difendere il loro ruolo di favorite della vigilia in un tabellone che non per tutte da qui in avanti si prospetta agevole.
Ma è il bello del fantatennis: se è difficile all'inizio diventa agevole alla fine, se è facile subito si complica con il passare delle giornate.
Sul fronte italico grossa delusione per le tricolori: con sette o otto giocatrici nelle top100 era doveroso aspettarsi qualcosa di più dalle varie Pennetta, Schiavone e compagnia; certo non si può mettere sotto accusa la Camerin, onesta e buona giocatrice ma senza la qualità necessaria per battere una Dementieva in palla.
A presto per gli aggiornamenti.

Modificato da fede - 19/01/07, 10:49

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (609)