Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Inizio in sordina (o quasi)...

PDF

- 17/01/07, 10:31

Non sarà d'accordo con me estiqaadzi, l'utente che provvisoriamente sta guardando tutti dall'alto in basso dopo due primi turni eccellenti, ma in effetti un inizio così in sordina si era visto raramente nel primo GS della stagione, basti pensare che solo due teste di serie tra i nostri fantautenti ci hanno salutato nel primo turno, affidandosi peraltro a giocatrici non di primissimo piano.
Liquidati i sessantaquattresimi, sembra che il torneo stia diventando un po' più selettivo dai trentaduesimi, dove le sconfitte di Bartoli, Sugiyama e ahimè di Francesca Schiavone, hanno mandato a casa già quasi trenta utenti. Tra gli eliminati anche Rizz23 dopo una non scelta che può significare: a) Ho cose più importanti da fare b) Mi qualifico al master ugualmente c) Che pollo che sono. Il sottoscritto lascia ai lettori dare un senso all'interrogativo, ove fosse riscontrabile e definibile.
Tornando alla nostra Francesca l'augurio è che sappia ritrovare il colpo di racchetta migliore con la speranza che la vittoria in Fed Cup per lei non sia stato un punto di arrivo, ma un punto di partenza, lezione che anche tanti utenti di questo sito hanno più volte imparato loro malgrado e a loro spese.
Ora rituffiamoci nel tabellone alla ricerca del varco buono per arrivare il più avanti possibile con la strategia che più ci è compatibile, sono convinto che le sorprese vere non tarderanno (è una tradizione del torneo) e sicuramente il gran caldo potrebbe aver lasciato il segno e, se ho ragione, lo si vedrà febbrilmente nei prossimi turni.
Ora vi saluto. Il prossimo aggiornamento a secondo turno completato.

Modificato da fede - 17/01/07, 12:47

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)