Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Qui Quo Qua...Li Na!

PDF

klide - 25/01/14, 14:56

Pronosticabile? Direi di no.
Outsider? Ni...anzi, Na Li.

La cinese ci sorprende ancora: dopo il successo del 2011 ai danni della Schiavone, che sembrava il coronamento ad una carriera vissuta tra alti e bassi ma mai di successo, nessuno si attendeva una continua costanza di rendimento nei successivi tre anni.

Ed oggi, a 32 anni, viene in Australia e detta legge contro un'altra outsider del torneo, Cibulkova.
Molto simile il paragone con quel Roland Garros: affronta una outsider come lei, parte come favorita e si sbrana l'avversaria con i suoi colpi diretti e micidiali. Pennetta, che pure sembrava in forma, non potè nulla ai quarti e questa ne è la dimostrazione.
Certo, contro una Williams in forma non so se ci sarebbe stata storia ma d'altronde in finale ci sono arrivate loro, perciò onore e merito ad una tennista che ha scritto la storia del tennis cinese.

E come si dice "l'abito non fa il monaco". Ecco quindi che a vincere il fantatorneo è fabiuzzo68; potrà averne 68 oppure 46, ma la sostanza è che l'esperienza su FS può aiutare e portare a successi come questi. Williams e Azarenka giocati in anticipo, Bouchard e Radwanska nei momenti critici e vittoria con la cinese. Chapeau.

Bravi anche gli 11 finalisti e chi aveva ancora la carta Cibulkova da giocarsi. La classifica generale è inutile commentarla: TheOne perde sempre più poteri più si avvicina il momento di dividerli con il suo futuro successore, TheSecondOne, al secolo il futuro primogenito.
bagonghi è una vipera assetata di potere e il GM boezio ha fame di conquista. Sarà dura entrare nei primi WTA e resistere fino a fine anno. Quanta strada c'è da fare...

Oh, non distraetevi troppo perchè si ricomincia subito. Volevate mica rimanere a coccolare i Koala per tutto l'anno...

Modificato da klide - 27/01/14, 01:14

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)