CdM Femminile Biathlon

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 8 Dic

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Lun 9 Dic

 1 scadenze...

Mar 10 Dic

 4 scadenze...

Mer 11 Dic

 1 scadenze...

Gio 12 Dic

 4 scadenze...

Ven 13 Dic

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Serie A pitoro 07/12 22:53 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Più Makarova/Suarez Navarro o meno Kerber/Radwanska?

PDF

klide - 04/09/13, 01:22

Dubbio amletico, quello manifestatosi nelle calde serate americane.
La polacca e la tedesca sono sulla carta più forti delle rivali sopra citate, ma qualcosa è andato storto.

E se per la Kerber è stato fatale il tie-break giocato malissimo, dopo un inizio di match che l'ha vista andare avanti sul 6-4, la polacca è crollata miseramente contro la Makarova senza apparenti spiegazioni. Peccato perchè ci perdiamo una possibile protagonista del torneo.

Protagoniste invece sono le nostra azzurre, che per effetto del tabellone si stanno scontrando di continuo: così, dopo l'exploit di Giorgi contro Wozniacki e la bella prova di Pennetta contro Errani (di questo passo Sarita non arriva a fare il Master di fine anno), è toccata a Vinci sconfiggere la 21enne e sarà lei ad affrontare Pennetta, che nel frattempo si è sbarazzata con apparente facilità di Simona Halep, vincitrice di tre tornei in questa stagione.

Una delle due giocherà contro Azarenka-Hantuchova,mentre la parte alta vedrà presumibilmente S.Williams contro Na Li, che non accenna a mollare il colpo nelle partite che contano.

Da noi solo 15 superstiti che non sanno a che santo votarsi: tutti vogliono tenersi Azarenka e Williams per la finale annunciata...quindi chi tra Na Li, Vinci e Pennetta? Molti vanno di Cina e passano in semifinale, gli altri dovranno attendere domani per il loro destino. Intanto noi portiamo nuovamente una azzurra in semifinale. Brave ragazze.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (609)