Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Brava Vika...ma perdi il trono!

PDF

klide - 20/02/13, 11:45

Sembra incredibile ma è tutto vero: Viktoria Azarenka bissa il successo dello scorso anno a Doha, sul cemento qatariota, ma il giorno dopo si ritrova seconda nel ranking mondiale.

Perchè? Semplice. Serena Williams con le ultime apparizioni ha incrementato i punti conquistati nell'ultimo anno e così, nonostante la sconfitta in finale proprio contro la bielorussa, si ritrova con più punti in classifica e diventa la più anziana al mondo ad aver raggiunto il primo posto nel circuito WTA.

Vedremo se la tenace Azarenka saprà lottare per riprendersi il primato. Intanto abdica a Dubai, così come fece nel 2012.
Il fantatorneo viene vinto da Portacica che si sbarazza dell'esperto RUGGEUR grazie al solito primo turno. Vi ricordo che sono i primi turni ad essere importanti per il successo finale, più degli altri...

Poco riposo e subito tutti a prendere il sole negli Emirati, attendendo una nuova conquista del duo Errani-Vinci, sempre più prime e campionesse assolute. Perchè non tutte possono vantare una top-20 mondiale in singolo e n° al mondo di doppio.

Al primo turno Stephens, Robson e Lepchenko fanno fuori quasi una sessantina di utenti tra cui il neo numero 1 TheOne, che si vocifera abbia fatto talmente tanti calcoli per capire se sarebbe stato numero uno questa settimana da arrivare a farsi curare in ospedale.

Capisco che ci teniate parecchio a questi traguardi, ma non c'è bisogno di esagerare.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)